CALCIOMERCATO BOLOGNA – La stagione del Bologna è stata sicuramente positiva, il tecnico Sinisa Mihajlovic è riuscito a tirare fuori il meglio dalla squadra, adesso l’obiettivo è effettuare il definitivo salto di qualità per la prossima stagione. Per questo motivo si sta lavorando sul fronte calciomercato, ecco tutto nel dettaglio.
PORTIERE E DIFESA – Nonostante qualche leggero passaggio a vuoto, Skorupski ha dimostrato di essere un ottimo estremo difensore e con buoni margini di miglioramento. Può essere confermato. Sulla destra Tomiyasu ha fatto bene, serve qualcosa a sinistra e come centrale. Il pupillo in entrata è De Silvestri.
IL CENTROCAMPO – Nel complesso il rendimento è stato buono. Soriano è una certezza, Medel ha convinto, positivo anche l’impatto di Schouten e Svanberg. Curiosità per vedere di più all’opera Dominguez, arriverà sicuramente qualcuno.
ATTACCO – Palacio è eterno, Barrow è il futuro. Sansone una valida soluzione, ma l’intenzione è piazzare un grande colpo sul fronte prima punta. I nomi sono importanti, da Simeone a Eder, ma sono tante le soluzioni. Sfoglia la FOTOGALLERY in alto per scoprire tutti i nomi sul taccuino del Bologna.