Calciomercato, le notizie del giorno – L’annuncio su Messi, l’attaccante alla Roma e i nomi per Inter, Genoa e Fiorentina

Calciomercato Serie A, tutte le trattative che riguardano le squadre del massimo campionato di Serie A. Sono ore caldissime

  • Photo by Alex Caparros/Getty Images
    Photo by Alex Caparros/Getty Images
  • Adil Rami (Photo by Matthias Hangst/Getty Images)
    Adil Rami (Photo by Matthias Hangst/Getty Images)
  • Balotelli (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
    Balotelli (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
  • El Kaddouri (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
    El Kaddouri (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
  • Todibo (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)
    Todibo (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)
  • Perin (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
    Perin (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
  • Llorente (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
    Llorente (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
  • Boga (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
    Boga (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
  • Praet (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)
    Praet (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)
  • Fausto Vera (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)
    Fausto Vera (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)
  • Photo by Alex Caparros/Getty Images
    Photo by Alex Caparros/Getty Images
/

Calciomercato, le notizie del giornoRoma-Napoli, asse caldo. I due club stanno lavorando ad un’operazione che potrebbe accontentare entrambi. I giallorossi hanno scelto Arkadiusz Milik come erede di Dzeko (sempre più vicino alla Juve). Convincere i partenopei non sarà facile perché De Laurentiis valuta 40 milioni il centravanti in scadenza di contratto a giugno. Ecco spuntare allora le contropartite per provare ad abbassare il prezzo. (LA NOTIZIA NEL DETTAGLIO).

BALOTELLI – Secondo quanto riporta il The Sun, Mario Balotelli avrebbe ricevuto due proposte: una dai Los Angeles Galaxy e una dai turchi del Besiktas. L’affare per entrambi i club sarebbe a parametro zero.

CROTONE – Frenata per l’arrivo del centrocampista Onazi. Al contrario è sempre più vicino il centrocampista marocchino Omar El Kaddouri, ex Napoli e Toro, attualmente al Paok Salonicco.

FIORENTINA – Nome interessante per il club viola. Secondo il Mundo Deportivo, i viola sono in corsa per il difensore Jean-Clair Todibo del Barcellona, reduce dal prestito allo Schalke 04, da superare la concorrenza di Marsiglia e Lipsia. Per il centrocampo duello con il Torino per Praet. I granata vicini a Fausto Mariano Vera, contatti continui tra il club granata e l’Argentinos Juniors.

REGGINA – Il club amaranto è veramente scatenato. Dopo Menez è in arrivo un altro francese. Si tratta di Adil Rami, sarebbe un colpaccio per il campionato di Serie B.

GENOA – “Perin ha mercato e non sarà semplice. La sua voglia di tornare al Genoa può darci una mano. Ci sono situazioni che non si possono fare da oggi al domani, Llorente non si discute ma dobbiamo ragionare anche sugli investimenti sui giovani. Dobbiamo fare una squadra giusta che non ci faccia soffrire”, sono le dichiarazioni del nuovo d.s. del Genoa, Daniele Faggiano. (LA NOTIZIA NEL DETTAGLIO). 

Una mossa assolutamente a sorpresa quella dell’Inter per la prossima stagione. L’ultimo incontro tra la dirigenza nerazzurra e l’allenatore Antonio Conte è stato molto importante per valutare anche le strategie per la prossima stagione. Secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport’ l’Inter è vicinissima ad Aleksandar Kolarov, calciatore della Roma di grande esperienza e professionalità. (LA NOTIZIA NEL DETTAGLIO). 

Nessuna retromarcia, Leo Messi ha deciso di lasciare il Barcellona. Continua a tenere banco il futuro del calciatore argentino che ha comunicato al club blaugrana la scelta di voler andare via dalla Spagna. Nelle ultime ore si è parlato di un possibile passo indietro in caso di dimissione di Bartomeu, al momento non sembrano esserci i margini per la conferma. Secondo quanto riporta TycSports, l’annuncio dovrebbe arrivare nei prossimi giorni: Messi comunicherà l’addio attraverso i propri social network. (LA NOTIZIA NEL DETTAGLIO). 

Sfoglia la FOTOGALLERY in alto con tutti i calciatori con la valigia in mano.

Calciomercato, le notizie di oggi – La nuova Inter di Conte, show della Juventus e colpo di scena al Milan

Calciomercato Torino, UFFICIALE l’acquisto di Vojvoda: il difensore arriva dallo Standard Liegi