Calciomercato, ancora rumors su Messi in Italia. Pato torna in Serie A, pupilli per Torino e Sampdoria

Calciomercato Serie A, tutte le trattative che riguardano le squadre del massimo campionato italiano. Sono ore caldissime

  • Messi
    Photo by David Ramos/Getty Images
  • Pato
    Pato (Photo by Miguel Schincariol/Getty Images)
  • Torreira
    Torreira (Photo by Alex Pantling/Getty Images)
  • Juventus v UC Sampdoria
    Linetty (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
  • Romero
    Romero (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
  • Cosenza Calcio v SS Juve Stabia
    Riviere (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
  • Spal Inter
    Bonifazi (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
/

Il calciomercato entra sempre più nel vivo, arrivano importanti notizie dall’Italia e dall’estero. Voci che riguardano principalmente il futuro di Messi, l’uomo più chiacchierato delle ultime settimane. Ma a muoversi sono tutte le squadre del massimo campionato, ecco le trattative nel dettaglio.

MESSI“Inter, Juventus e Paris Saint-Germain pronte a darsi battaglia per Lionel Messi, sempre più orientato a lasciare il Barcellona”. È quanto scrive il quotidiano spagnolo Sport, sull’argentino ci sarebbe anche il club bianconero. Una notizia da prendere con le molle, considerando le strategie della Vecchia Signora che sta cercando calciatori giovani e con un ingaggio non altissimo.

Nel frattempo rischia di saltare clamorosamente il passaggio di Cavani al Benfica. Sono nati dei problemi con il club portoghese dal punto di vista economico per l’ingaggio.

PATO – Il ‘Papero’ sembra indirizzato al ritorno in Italia. L’ex Milan è finito nel mirino del Genoa, dovrà essere superato l’ostacolo dell’ingaggio, ma la trattativa è destinata ad entrare nel vivo a stretto giro di posta. Il brasiliano è seguito anche dal Cagliari.

TORINO“Il mister ama il calcio propositivo, sono le caratteristiche giuste di Iago. Decidera’ il mister quale ruolo dare allo spagnolo”, sono le dichiarazioni di Vagnati su Falque. Nel frattempo Giampaolo ha chiamato Torreira, si proverà a convincere il centrocampista dell’Arsenal, da superare la concorrenza della Lazio.  Sempre viva la pista Linetty.

ROMA – Il club giallorosso è alla ricerca di un difensore, chiesto Romero della Juventus reduce dall’esperienza con il Genoa. Non trovano conferma le voci su De Sciglio.

SAMPDORIA – Il club blucerchiato valuta i nomi per l’attacco. Claudio Ranieri ha chiesto un pupillo, si tratta di Emmanuel Rivière, 13 gol nell’ultima Serie B con la maglia del Cosenza. La valutazione è di 4 milioni di euro.

UDINESE – L’obiettivo è regalarsi un difensore affidabile, il nome più caldo è quello di Bonifazi, difensore del Torino reduce dall’esperienza in prestito alla Spal.

Sfoglia la FOTOGALLERY in alto con tutti i calciatori che potrebbero cambiare maglia a stretto giro di posta.

Calciomercato, le notizie del giorno – La rivelazione su Messi, il casting alla Juventus e valzer di panchine

Calciomercato, Milan ad un passo da Aurier. I nomi per Bologna e Fiorentina, il Monza sogna in grande

Juventus, da Dzeko a Benzema: chi arriva in attacco? Vantaggi e svantaggi dei 4 obiettivi

Calciomercato Lazio, dalla Spagna: “David Silva è già un ricordo, c’è l’accordo per Rafinha”