Calciomercato, tutte le trattative: inserimento della Juve per Diego Costa. Mosse di Lazio, Torino e Samp

Tutte le trattative del calciomercato di Serie A. Si muovono i club per le zone alte e basse della classifica, i dettagli

  • Diego Costa (Photo by Alex Caparros/Getty Images)
    Diego Costa (Photo by Alex Caparros/Getty Images)
  • Bradaric (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
    Bradaric (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
  • Krunic (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
    Krunic (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
  • Milik (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
    Milik (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
  • Messi (Photo by David Ramos/Getty Images)
    Messi (Photo by David Ramos/Getty Images)
  • Lammers (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
    Lammers (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
/

Il calciomercato non è ancora iniziato ufficialmente, nonostante le difficoltà dal punto di vista economico si preannuncia una finestra comunque scoppiettante, le squadre sono pronte a muoversi anche attraverso scambi. Non solo le big, anche le società in lotta per la salvezza sono alla ricerca di rinforzi. Tutte le trattative nel dettaglio.

JUVENTUS – Secondo indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, anche la Juventus sarebbe in corsa per assicurarsi le prestazioni di Diego Costa. L’attaccante ha rescisso il contratto con l’Atletico Madrid, sono tante le squadre interessate all’ex Chelsea.

Nel frattempo i Colchoneros si sono già messi alla ricerca del sostituto di Diego Costa, contatti con Milik del Napoli.

Il calciomercato, il futuro di Messi

Messi
(Photo by David Ramos/Getty Images)

MESSI – “Spero di convincere Messi a rimanere ancora qualche anno con noi in modo che questa bella storia possa continuare”. Sono le dichiarazioni dell’ex presidente del Barcellona Joan Laporta all’Associated Press. “Ho l’onore di avere la credibilita’ del giocatore. Quando ci incontriamo, Messi mi dice sempre che ‘hai sempre fatto quello che hai detto che avresti fatto’ e questo e’ qualcosa di cui sono molto orgoglioso e non voglio perdere”.

LAZIO – Il club biancoceleste ha messo nel mirino Domagoj Bradaric, esterno sinistro ventunenne del Lille. La valutazione è di circa 15 milioni di euro.

LE ALTRE – Il Torino ha bisogno di rinforzi da consegnare al tecnico Giampaolo, ritorno di fiamma per il centrocampista Krunic. La Sampdoria torna su Lammers, attaccante dell’Atalanta che potrebbe lasciare la squadra di Gasperini per giocare con continuità.

Calciomercato, tutte le trattative: Juventus, Inter e Milan piazzano il colpo in attacco