Calciomercato, la voce dalla Spagna sull’Inter. Sondaggi di Torino e Parma, ufficialità al Genoa e manovre Samp

Calciomercato Serie A, continuano a muoversi le squadre del massimo campionato italiano. La situazione è sempre più calda

  • Photo by Lars Baron/Getty Images
    Photo by Lars Baron/Getty Images
  • Borja Valero (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
    Borja Valero (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
  • Ramirez (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
    Ramirez (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
  • Marchwiński
    Marchwiński
  • Melegoni (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
    Melegoni (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
  • Badelj (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
    Badelj (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
/

Giornata ricca di emozioni sul fronte calciomercato, le dirigenze continuano ad operare con l’intenzione di completare le rose in vista della nuova stagione. I prossimi giorni si preannunciano piene di emozioni, si muovono le big ma anche le medie e le piccole. Ecco la situazione nel dettaglio.

BARCELLONA – Secondo voci provenienti dalla Spagna Koeman avrebbe chiesto Lukaku per l’attacco dei blaugrana. Trattativa impossibile, il belga è incedibile ed un punto fermo del tecnico Conte.

SERIE C “La Juve Stabia rende noto che è stato perfezionato l’accordo con l’U.S. Catanzaro per la cessione, a titolo definitivo, delle prestazioni sportive del difensore Pasquale Daniele Fazio, classe ’89. A Fazio, esempio di professionalità e abnegazione, vanno i ringraziamenti di tutta la società e l’augurio di un futuro sempre più ricco di soddisfazioni personali e professionali”. 

“Il Calcio Catania comunica di aver ceduto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Salandria, a titolo definitivo, all’U.S. Viterbese 1908. Al centrocampista calabrese, che in maglia rossazzurra ha collezionato 11 presenze e realizzato una rete, l’augurio delle migliori fortune per il prosieguo della carriera”. 

FIORENTINA“La Fiorentina comunica di aver tesserato il calciatore Borja Valero Iglesias. Borja è nato a Madrid il 12 gennaio 1985. Il calciatore spagnolo torna a Firenze, dopo tre stagioni nelle quali ha giocato con la maglia dell’Inter, collezionando 100 presenze e 5 gol. Dal 2012 al 2017 Borja Valero è stato uno dei pilastri del centrocampo della Fiorentina che raggiunse la qualificazione alle coppe europee in 4 occasioni, rappresentando i nostri colori in 212 occasioni e realizzando 17 reti. Borja indosserà la maglia numero 6”. 

PARMA – Il club tratta l’arrivo di Samuele Ricci dall’Empoli con la formula del prestito con obbligo di riscatto: operazione da due milioni di euro.

SAMPDORIA – Continua la trattativa per l’arrivo dell’ex Inter Keita Balde. Prima di affondare il colpo il club blucerchiato dovrà completare la cessione di Ramirez.

TORINO – Sondaggio per Filip Marchwiński, calciatore polacco, centrocampista del Lech Poznań. La trattativa non si preannuncia facile, i prossimi 5-6 giorni saranno decisivi.

GENOA – Attraverso il sito della Lega Serie A si legge che il Genoa ha depositato i contratti di Milan Badelj e di Filippo Melegoni.

Sfoglia la FOTOGALLERY in alto con i nomi di tutti i calciatori pronti a cambiare maglia.

Calciomercato, le notizie di oggi – Si completa il puzzle Juve-Roma-Napoli, attaccante per l’Inter e altri botti

Calciomercato Roma, tre nuovi innesti per Fonseca: arrivano difensore, terzino e attaccante. Il nuovo 11

Joao Pedro, futuro ancora incerto: il Torino lo punta, il Cagliari tentenna

ESCLUSIVA – Calciomercato, un club di Serie C su Loris Néry: le parole dell’intermediario e la scheda del francese

Calciomercato Roma, dopo Kumbulla arriva il terzino: accordo con la Juve per De Sciglio [DETTAGLI]