Le condizioni di Cossu dopo l’incidente: il dirigente resta in prognosi riservata

Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni dell'ex calciatore del Cagliari Cossu. Il dirigente ancora in prognosi riservata

  • Foto Ansa
    Foto Ansa
  • Foto Ansa
    Foto Ansa
  • Foto Ansa
    Foto Ansa
/

Arrivano nuovi aggiornamenti sulle condizioni di salute di Andrea Cossu. L’ex calciatore e adesso dirigente del Cagliari rimarrà in prognosi riservata almeno fino a martedì. E’ stato vittima di un incidente stradale e trasportato in ospedale, l’ex giocatore ha riportato traumi toracici e facciali, tra 24 ore ci sarà un nuovo aggiornamento. Nel frattempo i tifosi hanno esposto uno striscione: “Andrea lotta da ultras”. 

L’incidente di Cossu, gli aggiornamenti dal medico

Il medico ha aggiornato sulle condizioni di Cossu: “Andrea sta bene rispetto all’incidente che ha avuto, ha trascorso una notte serena sotto una modica quantità di ossigeno. È cosciente e risponde adeguatamente a tutte le domande. È autonomo nella respirazione, nonostante l’importante trauma toracico; tutte le altre funzioni sono nell’ambito della normalità. Noi stiamo valutando la situazione direttamente correlata all’incidente: quindi l’addome, il torace e il viso soprattutto”. In alto la FOTOGALLERY con tutte le immagini dell’incidente.