Coppa Italia Serie D, colpo grosso del Messina [FOTO]

Coppa Italia Serie D, importante successo del Messina che riscatta una prima parte di stagione non entusiasmante

Coppa Italia Serie D – Fino al momento la stagione non è stata entusiasmante in casa Messina ma il club siciliano si candida ad essere protagonista nella seconda parte di stagione. Condizioni climatiche al limite (sotto la neve), il Messina si è aggiudicato per 4-2 il match degli ottavi di finale di Coppa Italia di Serie D contro l’Az Picerno. La squadra di Biagioni è passata più volte in vantaggio per poi essere rimontata, alla fine la partita finisce con due goal di scarto di vantaggio per l’Acr che vola quindi ai quarti di finale.

Az Picerno-Acr Messina 2-4
AZ PICERNO: Fusco; Spinelli, Cesarano (88′ De Santis), Impagliazzo, Pitarresi, Bassini, D’Alessandro (78′ Bambou), Lordi (46′ Kosovan), Camara (46′ Esposito), Ianniello (88′ Conte), Gallon.

ACR MESSINA: Lourencon: Dascoli (65′ Biondi), Barbera, Traditi (74′ Janse), Ba, Sambinha, Tedesco, Bossa (80′ Amadio), Genevier, Cocimano, Catalano (87′ Selvaggio).

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE SU CALCIOWEB

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
  16:54 09.01.19
Condividi
article
10281533
CalcioWeb
Coppa Italia Serie D, colpo grosso del Messina [FOTO]
Coppa Italia Serie D – Fino al momento la stagione non è stata entusiasmante in casa Messina ma il club siciliano si candida ad essere protagonista nella seconda parte di stagione. Condizioni climatiche al limite (sotto la neve), il Messina si è aggiudicato per 4-2 il match degli ottavi di finale di Coppa Italia di
https://www.calcioweb.eu/foto/coppa-italia-serie-d-messina/id/10281533/
2019-01-09 16:54:49
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2019/01/messina-1.jpg
Classifica Serie D,Risultati Serie D,Serie D,Serie D news,Serie D Notizie
Gallery
Torna alla Home