Diletta Leotta e Can Yaman: una nuova FOTO scatena le voci di gossip, notte di passione

Diletta Leotta e Can Yaman sono i protagonisti delle copertine di gossip. La coppia è stata fotografata a cena, poi notte di passione

  • Foto Chi
    Foto Chi
/

Diletta Leotta e Can Yaman sono sempre più chiacchierati. La giornalista sportiva si prepara per la nuova giornata del campionato di Serie A, si preannuncia un turno ricco di emozioni. La catanese è sempre più chiacchierata dalle copertine di gossip, su Instagram è seguitissima dai fan, sono infatti più di 7 milioni i follower che hanno modo di apprezzare la bellezza della showgirl. Anche l’attore è salito alla ribalta, è considerato un sex symbol ed è molto amato dalle donne, anche in questo caso i social sono stati presi d’assalto.

La foto tra Diletta Leotta e Can Yaman

Diletta Leotta e Can Yaman sono stati paparazzati nuovamente a Roma, in una cena romantica all’interno di un famosissimo hotel del centro città. Le foto sono state pubblicate dal settimanale ‘Chi’, i due sono a cena in atteggiamenti molto intimi. Secondo quanto si legge sulla rivista poi “sono spariti insieme in camera”. In alto la FOTOGALLERY con tutte le immagini.

L’ex moglie di Sneijder passeggia in costume: Yolanthe Cabau manda in tilt il traffico [FOTO]