Dovizioso-Valentino Rossi, il web si divide: la reazione dei tifosi [FOTO]

/

I tifosi commentano le dichiarazioni di Andrea Dovizioso, attacco o elogio a Valentino Rossi? Il web si divide

Nelle ultime ore hanno fatto discutere alcune dichiarazioni del pilota della Ducati Andrea Dovizioso che in un’intervista rilasciata a Repubblica ha espresso un parere su Valentino Rossi.  “Jorge Lorenzo è un fuoriclasse, ha battuto Valentino a parità di moto e questo dice tutto – ha dichiarato il Dovi in un’intervista rilasciata a La Repubblica – Iannone è veloce e lo scorso anno mi ha messo dei dubbi”.

“E la Desmosedici è finalmente competitiva, non ci si lavora più per svilupparla. Le chiacchiere, i ghirigori e le spacconate le lascio agli altri – attacca poi Andrea Dovizioso – non sono omologato come il resto dei piloti”.

“Valentino ha creato un modello, irripetibile. La maggior parte del paddock lo imita perché non ha personalità: i fumetti sul casco, la ricerca della battuta a tutti i costi, quel tono aggressivo, ma finto scanzonato. No, non fanno per me”. Il web si è scatenato dopo le dichiarazioni di Dovizioso, c’è chi ha interpretato le parole come un attacco al Dottore, chi invece non ci ha visto niente di male.