“Sarà dura arrivare quarti”, il rendimento del Milan è preoccupante: l’involuzione è evidente [FOTO]

Il Milan non sta di certo attraversando un buon momento in campionato. I tifosi sono preoccupati anche per il quarto posto

  • Foto di Matteo Bazzi / Ansa
    Foto di Matteo Bazzi / Ansa
/

La 25esima giornata del campionato di Serie A ha fornito interessanti indicazioni per le zone alte della classifica, in particolar modo da segnalare il passo falso del Milan. La squadra di Stefano Pioli non è andata oltre il pareggio contro l’Udinese, le ultime prestazioni dei rossoneri non sono state di certo all’altezza, l’unica partita positiva è stata quella all’Olimpico contro la Roma. Poi tante delusioni ed una classifica che è preoccupante. Contro la squadra di Gotti è arrivato solo un pareggio, 1-1 il risultato finale: vantaggio siglato da Becao su errore di Donnarumma, nel finale il gravissimo errore di Larsen ed il rigore trasformato da Kessie.

Le reazioni dai social

Milan Udinese
Foto di Matteo Bazzi / Ansa

I tifosi del Milan sono molto preoccupati dal rendimento in campionato della squadra, nelle ultime 4 partite ha conquistato appena 4 punti frutto di due sconfitte, una vittoria ed un pareggio, lo scudetto è sempre più lontano ed anche la qualificazione in Champions League può diventare a rischio. Il successo della Roma contro la Fiorentina ha complicato i piani del Milan, il distacco dal quinto posto è di appena 6 punti, i rossoneri avranno bisogno di un cambio di passo a partire dalla trasferta insidiosa contro il Verona. I supporter rossoneri hanno manifestato tante perplessità dopo le ultime partite: “sarà dura arrivare quarti”, ha scritto un utente. In alto la FOTOGALLERY con tutti i messaggi.

Udinese, la follia di Larsen contro il Milan: il web è senza pietà [FOTO]