Fidanzata Paolo Brosio, le confessioni di Maria Laura De Vitis: “ci sono stati momenti carnali”

La fidanzata di Paolo Brosio è uscita allo scoperto. Le confessioni di Maria Laura De Vitis sulla vita privata del concorrente del Grande Fratello

    /
    CalcioWeb

    FIDANZATA PAOLO BROSIO E’ un sicuro protagonista del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Paolo Brosio, concorrente entrato da poco nel programma ma che già ha creato momenti di discussione. Si parla tanto anche della giovane fidanzata di 22 anni, Maria Laura De Vitis ha confermato la relazione.

    Intervenuta ai microfoni di ‘Live – Non è La D’Urso’, la ragazza ha ammesso: “non ho mai rilasciato dichiarazioni, ci siamo conosciuti alla fine dell’estate, poi è stato in isolamento ed entrato nella casa. Quindi non ci siamo visti molto, ma abbiamo iniziato una frequentazione. Mi ha cercata prima del reality, molto commosso. So che penso a me, lo sto aspettando. Abbiamo condiviso momenti legati alla religione e non, religiosi e carnali. In lui ho trovato una persona di cui potevo fidarmi senza essere giudicata, non credevo in Dio e lui ha cercato di avvicinarmi alla chiesa. Io ho 22 anni, lui ne ha compiuti 64 mentre era in ospedale, sono 42 primavere di differenza. Ci siamo conosciuti a un evento a scopo benefico a Forte dei Marmi, il primo bacio è stato pochi giorni dopo, su una panchina. Gli vorrei dire di fare meno il lumacone, deve dimostrare che mi pensa. Vedo che ha messo gli occhi su Adua Del Vesco, queste cose me le segno tutte. Lui è molto geloso di me, deve stare attento perché reagirò di conseguenza”. In alto la FOTOGALLERY con tutte le immagini.

    Grande Fratello Vip, gesti vietati ai minori tra Dayane Mello e Stefano Bettarini [FOTO e VIDEO]


    Condividi