Gabriel Jesus e Diego Costa beccati con la stessa donna: le FOTO dello scandalo [GALLERY]

Le foto dello scandalo che riguardano due calciatori. Si tratta di Gabriel Jesus e Diego Costa che sono stati beccati con la stessa donna

  • Foto Twitter
    Foto Twitter
  • Foto Twitter
    Foto Twitter
  • Foto Twitter
    Foto Twitter
  • Foto Twitter
    Foto Twitter
/

Gli appassionati del mondo del calcio seguono con attenzione non solo le prodezze in campo, ma anche le situazioni legate al gossip. Le ultime notizie arrivano direttamente dall’Inghilterra e riguardano due calciatori: Diego Costa e Gabriel Jesus. Secondo quanto riporta il ‘The Sun’ sono spuntate tre foto compromettenti che riguardano i giocatori, immortalati con la stessa donna. Secondo il tabloid inglese: “le immagini erano immediatamente riconoscibili. Jesus e Costa stavano entrambi ridendo e sembravano incredibilmente rilassati in compagnia della stessa donna mentre erano distesi su alcuni cuscini e senza maglietta. Le foto, comunque, sembrano essere state scattate in momenti diversi”. 

Manchester City v Norwich City
Photo by Shaun Botterill/Getty Images

Secondo la fonte del ‘The Sun: “La consegna in questione è stata effettuata da una donna di aspetto spagnolo o latino. Ha detto che un amico ha lasciato il Regno Unito e voleva sbarazzarsi di alcune cose. Questa donna non è mai tornata, quindi nessuno sapeva cosa fare con le foto”. Gabriel Jesus è diventato un calciatore del Manchester City nel 2017 e quest’anno si è separato dalla modella Fernanda Queiroz. Diego Costa è sempre stato in prima pagina delle copertine di gossip per relazioni che hanno fatto sempre molto discutere. In alto la FOTOGALLERY con le immagini dello scandalo.

Le confessioni di Alba Parietti su Mourinho: i messaggi, i social ed i rimpianti