Genoa, Perin non le manda a dire: battibecco sui social! [FOTO]

/

Battibecco su Instagram per il portiere del Genoa Perin, l’estremo difensore rossoblù ha risposto per le rime alle critiche

Il portiere del Genoa Perin ha subito un brutto infortunio che lo costringerà a rimanere fuori dal campo di gioco per 5-6 mesi, una brutta tegola per Gasperini che non potrà contare su uno dei migliori del campionato del suo ruolo. Il portiere non potrà prendere parte nemmeno agli europei del 2016, in questo caso sarà più un dispiacere per Perin visto che Conte potrà contare sul valide alternative.

Il portiere del Genoa ha ricevuto messaggi di solidarietà da parte di colleghi e tifosi ma non sono mancate nemmeno le critiche e le offese, Perin non sembra aver gradito e ha risposto per le rime.

L’estremo difensore rossoblù non le ha mandate a dire, alcuni messaggio hanno trovato l’approvazione di diversi fan che hanno apprezzato il modo schietto di Perin. Non sono dello stesso parere i diretti interessanti che hanno ricevuto anche altre critiche da altri utenti. Il web si è scatenato, Perin questa volta è stato protagonista fuori dal campo.

Ecco le risposte di Perin: