Grande Fratello, rivelazioni su Elisabetta Gregoraci: “la mattina da Briatore, la sera facevamo sesso”

Continuano ad arrivare voci clamorose sul Grande Fratello Vip, le rivelazioni riguardano il passato di Elisabetta Gregoraci

  • (Photo by Mark Thompson/Getty Images)
    (Photo by Mark Thompson/Getty Images)
  • Foto Instagram
    Foto Instagram
  • Foto Instagram
    Foto Instagram
  • Foto Instagram
    Foto Instagram
/

Continuano a circolare notizie clamorose che riguardano il Grande Fratello Vip, in particolar modo una concorrente che fa sempre molto discutere è Elisabetta Gregoraci. L’ex moglie di Flavio Briatore è sempre sulle copertine di gossip e sta circolando un’intervista veramente sorprendente. Dagospia riporta un’anticipazione del settimanale Oggi: Mino Magli, l’uomo che aveva avuto una relazione con Elisabetta è tornato a parlare.

“L’unico mio intento è quello di ottenere un confronto con Elisabetta per guardarla negli occhi e chiederle per quale motivo ha mentito senza pudore durante il nostro rapporto… Ricordo molto bene il periodo in cui Flavio era ricoverato in una clinica a Roma, zona Parioli, quando Eli pur vestendo gli abiti da dedita crocerossina, non appena varcava la soglia di uscita dalla clinica mi chiamava euforica e al grido ‘finalmente sono libera’ e si precipitava tra le mie braccia per trascorrere tutta la notte insieme”.

“Ricordo anche bene il caso Vallettopoli. Fui io ad accompagnarla a Piazzale Clodio e anche in quella occasione mentì spudoratamente negando ogni tipo di coinvolgimento… Peccato che poi vennero fuori le note intercettazioni”. In alto la FOTOGALLERY con tutte le immagini.

Chiara Nasti, la maglia bianca fa intravedere le forme: l’influencer senza reggiseno [FOTO]