Ibrahimovic nella bufera: “infortunio prima di Sanremo, le coincidenze…” [FOTO]

L'infortunio di Ibrahimovic preoccupa il Milan per le prossime partite. Nel frattempo si registrano sospetti dal mondo del web

  • Foto di Simone Arveda / Ansa
    Foto di Simone Arveda / Ansa
/

L’infortunio di Zlatan Ibrahimovic ha creato più di qualche motivo di discussione. Lo svedese si è fatto male nella partita del campionato di Serie A contro la Roma, 1-2 il risultato finale con le reti di Kessie su calcio di rigore e con un’azione personale di Rebic. La prestazione dello svedese è stata comunque positiva ed in parte limitata dal problemino fisico. La risposta dei rossoneri è stata veramente interessante, la squadra di Stefano Pioli ha riscattato due sconfitte consecutive ed è ancora pienamente in corsa per lo scudetto. Nelle prossime partite non potrà contare sulle prestazioni del suo calciatore più importante: Zlatan Ibrahimovic.

Zlatan Ibrahimovic nella bufera

Ibrahimovic
Foto di Giuseppe Lami / Ansa

L’infortunio di Zlatan Ibrahimovic ha portato più di qualche polemica. Secondo quanto confermato nelle ultime ore, lo svedese ha riportato una lesione del muscolo lungo adduttore sinistro, sarà rivalutato tra circa dieci giorni ma rischia venti giorni di stop. Il problema fisico si è verificato alla vigilia dell’inizio dell’edizione di Sanremo dove Ibrahimovic sarà ospite fisso. Il web si è come al solito scatenato e ha lanciato qualche sospetto: “si è infortunato prima di Sanremo, le coincidenze…”, scrive un utente. “La pagliacciata è stata smascherata”, si legge ancora. In alto la FOTOGALLERY con tutti i messaggi.

Gli squalificati in Serie A, le decisioni del giudice sportivo: provvedimento per Inzaghi, out in 5