Ibrahimovic a Sanremo, le critiche nei confronti di Zlatan: “è stato capace di svendersi per soldi” [FOTO]

Zlatan Ibrahimovic è finito nel mirino della critica. La sua decisione di partecipare a Sanremo ha scatenato più di qualche reazione

  • Foto di Simone Arveda / Ansa
    Foto di Simone Arveda / Ansa
/

Tra ironia e frecciate. La prestazione di Zlatan Ibrahimovic non è stata sicuramente all’altezza nel derby del campionato di Serie A e sui social sono stati pubblicati tantissimi messaggi in relazione alla prossima partecipazione a Sanremo. Dura lezione per il Milan nella sfida della 23esima giornata, l’Inter ha dominato in lungo ed in largo e ha vinto con il netto risultato di 0-3, ad aprire le marcature è stata una doppietta di Lautaro Martinez, a chiudere i conti uno strepitoso Lukaku. La squadra di Stefano Pioli esce ridimensionata dalla partita ed i tifosi sono preoccupati anche per la qualificazione in Champions League, servirà un cambio di passo a partire dalle prossime sfide.

La corsa scudetto, prova di forza dell’Inter ma le sorprese sono dietro l’angolo: il calendario a confronto

Le critiche nei confronti di Ibrahimovic

Ibrahimovic
Foto di Andrej Cukic

Zlatan Ibrahimovic è stato uno dei pochi a farsi vedere nel derby contro l’Inter, ma la sua prestazione non è stata comunque entusiasmante. Un calciatore della sua esperienza e della sua qualità dovrebbe prendere per mano la squadra. Al contrario è sembrato quasi rassegnato dalla superiorità degli avversari. E soprattutto continua a far discutere la decisione dello svedese di partecipare all’edizione di Sanremo. L’appuntamento andrà in onda nel periodo più importante della stagione dei rossoneri ed inevitabilmente condizionerà il rendimento del calciatore in campo. I tifosi non sono entusiasti della situazione e sul web non sono mancate le critiche: “è stato capace di svendersi per soldi”, ha scritto un utente. In alto la FOTOGALLERY con tutti i messaggi.

Milan-Inter, le reazioni del web dopo il dominio nerazzurro: da Lukaku a Handanovic [FOTO]