Infortunio Marchisio, tutti con il calciatore: i messaggi dei tifosi bianconeri [FOTO]

/

Brutto infortunio per Claudio Marchisio che che dovrà stare lontano dal campo per lungo tempo, i tifosi della Juventus vicini al calciatore

Claudio Marchisio sfortunatissimo in questo pomeriggio di gara per la sua Juventus. Il centrocampista bianconero infatti, durante la gara contro il Palermo, ha subito un infortunio al ginocchio dopo un duro contrasto con il collega Vazquez. Il calciatore si è rotto il crociato, la conferma è arrivata direttamente da Massimiliano Allegri in conferenza stampa: “Marchisio lo perderemo per molto, si tratta di rottura del crociato”. 

Una pessima notizia per la Juventus di Allegri e per la Nazionale di Antonio Conte, Marchisio infatti salterà anche l’Europeo. Poi è arrivato anche il comunicato: “Claudio Marchisio, uscito durante il primo tempo della sfida contro il Palermo dopo un contrasto di gioco, è stato sottoposto ad accertamenti nell’immediato post partita. La risonanza magnetica effettuata ha confermato il sospetto clinico della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni il calciatore sarà sottoposto a intervento chirurgico”.

I tifosi della Juventus sono vicini al campione bianconero, tanti messaggi per il centrocampista, costretto a saltare anche gli Europei.

Ecco i messaggi dei tifosi per Marchisio dopo l’Infortunio: