Inter, le Stories di Brozovic fanno il giro del web: le ‘conseguenze’ dei festeggiamenti [FOTO]

I festeggiamenti di Marcelo Brozovic hanno scatenato le reazioni del mondo del web. Le Stories pubblicate dal calciatore dell'Inter

/

L’Inter continua a festeggiare la vittoria dello scudetto, in particolar modo sul web sta circolando una Storia di Brozovic, le conseguenze dei festeggiamenti sembrano evidenti. E’ stata una stagione molto importante per i nerazzurri, la squadra di Antonio Conte ha dominato in lungo ed in largo ed è stata protagonista di una seconda parte di stagione veramente entusiasmante.

Nell’ultimo match l’Inter ha vinto sul campo del Crotone con il risultato di 0-2, ma la matematica dello scudetto è arrivata dopo il pareggio dell’Atalanta contro il Sassuolo. Un assoluto protagonista della stagione è stato sicuramente Marcelo Brozovic, il centrocampista ha dimostrato di essere un calciatore completo per qualità e quantità. Il croato ha pubblicato una Storia misteriosa su Instagram, in particolar modo non sono passati inosservati gli occhi lucidi e rossi. Si tratta delle conseguenze post-festeggiamenti? In alto la FOTOGALLERY.

Inter, adesso la Champions League: le richieste di Conte sul mercato, può nascere una squadra da sogno