Juventus-Napoli, l’esultanza di Dybala e McKennie scatena il web: tutti i meme [FOTO]

Paulo Dybala è stato un grandissimo protagonista nel successo della Juventus contro il Napoli. Tutte le reazioni dal web

/

La sfida del campionato di Serie A tra Juventus e Napoli ha fornito interessanti indicazioni, in particolar modo la squadra di Andrea Pirlo si è rilanciata verso la qualificazione alla prossima Champions League. Il grande protagonista è stato come al solito Federico Chiesa, l’ex Fiorentina si conferma sempre di più un uomo determinante per Andrea Pirlo, poi è arrivato il solito gol di Cristiano Ronaldo mentre è da segnalare il ritorno in campo con marcatura di Paulo Dybala. L’argentino è un calciatore di grandissima qualità che è in grado di risolvere da solo le partite con giocate di livello assoluto.

I meme su Dybala e McKennie

DybalaLa stagione di Dybala non è stata fortunata, tra Covid e infortunio la Joya ha giocato poche partite e non è riuscito a mettersi in mostra. Quando chiamato in causa ha risposto presente, mentre nell’ultima partita non è stato convocato per motivi disciplinari: l’argentino ha partecipato ad un party organizzato da McKennie e la società non ha gradito. Nel match contro il Napoli è tornato su altissimi livelli e ha realizzato un gol bellissimo, un tiro a giro imprendibile per Meret. Sul web sono arrivate tantissime reazioni, in particolar modo l’esultanza con McKennie ha fatto il giro del web. I due calciatori sono pronti ad una nuova festa, ovviamente in senso ironico. In alto la FOTOGALLERY con tutte le immagini.

Juventus-Napoli, proteste furiose per un rigore non concesso su Chiesa [FOTO]