Juventus, Zaza si esalta: flirt con Chiara Biasi grazie a… Morata [FOTO]

/
CalcioWeb

Momento positivo anche fuori dal campo per Simone Zaza, il calciatore della Juventus avrebbe un flirt con la blogger Chiara Biasi

La stagione della Juventus si sta concludendo nel miglior modo possibile, la vittoria della scudetto è ormai ad un passo, vincere la Coppa Italia è l’altro obiettivo. Un protagonista della stagione bianconera è sicuramente Simone Zaza, l’attaccante quando chiamato in causa ha sempre risposto presente ed autore di alcuni gol decisivi.

Per Zaza le cose sembrano andare bene anche fuori dal campo, secondo quanto riportato da Parpiglia nella sua Tiki Spy, il calciatore bianconero avrebbe un flirt con la blogger Chiara Biasi. I due sono stati sorpresi a cena, complice di questa conoscenza Alvaro Morata che insieme alla fidanzata, amica di Chiara Biasi, avrebbe organizzato tutto.

Il futuro di Zaza è ancora incerto, l’attaccante ha dimostrato di poter giocare titolare in qualsiasi squadra, la Juventus potrebbe però non garantirgli il giusto spazio, le voci di mercato cominciano già a circolare. Come quelle di gossip…

Condividi