Il look di Gattuso, le polemiche per il rigore ed il San Valentino con Insigne: le reazioni dopo Napoli-Juve [FOTO]

Il web si è scatenato dopo la partita di campionato tra Juventus e Napoli. I meme divertenti su Gattuso, Pirlo e Insigne

/

Come al solito il web si è scatenato dopo la partita di campionato tra Napoli e Juventus, i meme sono come al solito esilaranti. Si è conclusa la 22esima giornata del campionato di Serie A, si sono affrontate due squadre in lotta per obiettivi di alta classifica, successo per gli uomini di Gattuso, mentre per Pirlo è uno stop pesantissimo in chiave scudetto. La rete decisiva è stata siglata da Insigne, ingenuità del difensore Chiellini che ha procurato un calcio di rigore. Il Napoli si porta a 40 punti, la Juventus rimane a 42, il Milan non è riuscito ad approfittarne, la squadra di Pioli ha infatti perso contro lo Spezia.

Napoli-Juventus, il nuovo look di Gattuso fa impazzire il web [FOTO]

Grossa chance per l’Inter che ha l’opportunità di portarsi al primo posto della classifica, il big match contro la Lazio si preannuncia scoppiettante ed in grado di portare indicazioni. Tantissimi i messaggi dal mondo di Instagram dopo la partita tra Napoli e Juventus, in particolar modo meme sul nuovo look di Gennaro Gattuso, ma anche tante polemiche per il rigore concesso ai padroni di casa e i tifosi del Napoli festeggiano San Valentino con Insigne. In alto la FOTOGALLERY con tutte le immagini divertenti.

Rigore Napoli-Juventus, Chiellini ingenuo: il gol Insigne [VIDEO]