Mihajlovic-Caressa, la storia continua: la risposta del giornalista non si è fatta attendere

Dopo la sfuriata pubblica dell'allenatore del Bologna Sinisa Mihalovic è arrivata la risposta del conduttore Fabio Caressa

/

Ha fatto molto discutere, nel post gara di Bologna-Sassuolo, lo sfogo del tecnico dei felsinei Sinisa Mihajlovic nei confronti di Sky e della trasmissione condotta da Fabio Caressa. A detta dell’allenatore non si è parlato per niente della sua squadra, che aveva sbancato San Siro in inferiorità numerica qualche giorno prima, ma soltanto dei nerazzurri: “Sembrava Inter Channel”.

Non si è fatta attendere la risposta del conduttore, che è intervenuto sulla questione ai microfoni di Deejay Football Club, in onda su Radio Deejay: “Una vita che dico a tutti che sono alto e biondo – riporta passioneinter.com – ringraziando il cielo che sono il marito di Benedetta Parodi!. Noi abbiamo parlato del Bologna per tutto il post-partita su Sky, visto che la partita si è giocata alle 17:15. Io sono andato in onda all’una meno venti ed ho preferito parlare del rigore sbagliato da Lautaro, visto che lui aveva scelto di tirarlo. Ma stica**i…”. In alto la FOTOGALLERY con alcune reazioni social sulla vicenda.

Mihajlovic-Caressa, le due fazioni social: chi difende Sinisa, chi attacca i modi sbagliati [LE REAZIONI]

Mihajlovic stizzito, il VIDEO dell’affronto a Caressa e alla sua trasmissione Sky: “Sembra Inter Channel”

Caro Sinisa, questa volta hai toppato