Milan-Napoli 1-1, le pagelle di CalcioWeb: Paquetà come Tullio De Piscopo, Elmas imita la Dallapè [FOTO]

Milan-Napoli - Si è appena concluso il secondo anticipo della tredicesima giornata di Serie A. Le pagelle stilate dalla redazione di CalcioWeb

  • Paquetà
    Spada/LaPresse
  • Pioli
    Spada/LaPresse
  • Spada/LaPresse
  • Spada/LaPresse
  • Spada/LaPresse
  • Spada/LaPresse
  • Spada/LaPresse
  • Milan Napoli
    Spada/LaPresse
  • Milan Napoli
    Spada/LaPresse
  • Theo Hernandez
    Spada/LaPresse
  • Spada/LaPresse
  • Spada/LaPresse
  • Spada/LaPresse
  • Bonaventura
    Bonaventura (Spada/LaPresse)
  • Spada/LaPresse
  • Milan Napoli
    Spada/LaPresse
/
CalcioWeb

Milan-Napoli, le pagelle di CalcioWeb – Finisce 1-1 a San Siro tra Milan e Napoli. Risultato giusto per quanto visto in campo. Partita molto equilibrata con le due squadre che non riescono a sopraffarsi. A portare avanti il Napoli è Lozano con un colpi di testa dopo la traversa di Insigne, pari di Bonaventura con un bel destro dal limite dell’area. Nella ripresa le due squadre provano a vincere senza riuscirci. Un pareggio utile a poco. In alto la FOTOGALLERY.

Milan-Napoli, le pagelle di CalcioWeb

Milan:
G.Donnarumma 6: risponde bene quando chiamato in causa, non sembra esente da colpe sul gol partenopeo: PRESENTE.
Conti 5.5: troppe imprecisioni, in entrambe le fasi, per il terzino rossonero: POCO CONTI(NUO).
Musacchio 5: dorme, come tutti, sul gol di Lozano, manca di attenzione: MUSOCCHIO.
Romagnoli 5.5: non bene sul gol del vantaggio del Napoli, ma ha meno responsabilità dei compagni di reparto, si fa preferire quando sale nell’area avversaria: CAPITANO CORAGGIOSO.
Theo Hernandez 6.5: è lui a tenere in gioco Lozano, ma spinge come al solito in fase offensiva: SEMPRE CARICO.
Paquetà 6: qualche buona giocata all’inizio, poi si fa ammonire e inizia a sbagliare molto, nel secondo tempo è intraprendente ma sempre con andamento lento: TULLIO DE PISCOPO.
Biglia 4.5: chiamato a sostituire Bennacer forse ha capito che doveva andare in tribuna anche lui come il compagno oggi squalificato: NON LA BIGLIA MAI (73′ Calabria 6).
Krunic 6: partita onesta del centrocampista bosniaco, gli dici quello che deve fare e lui lo fa: PINO LA LAVATRICE.
Rebic 4.5: resta in campo solo un tempo, già troppo secondo i tifosi del Milan, riesce a sbagliare tutto: BOCCIATO (46′ Kessié 5).
Piatek 5: si da da fare ma non sembra proprio la sua stagione, quando calcia in porta uccide piccioni e altri volatili: PIU’ CHE PISTOLERO, CACCIATORE (85′ Leao sv)
Bonaventura 7: il migliore e non solo per il gol, quanto è mancato finora ai rossoneri: SERVE AL MILAN COME IL PANE.

Napoli:
Meret 5.5: non irreprensibile sul gol di Bonaventura, soffia sul tentativo di autogol di Hysaj: BACIATO DALLA FORTUNA.
Di Lorenzo 6: spinge con continuità sulla destra, non sempre viene servito bene dai compagni: FONTE INESAURIBILE.
Maksimovic 5.5: soffre qualcosina di troppo rispetto al compagno di reparto, si limita spesso alle spazzate, ma non commette errori clamorosi: DIFENSORE VECCHIO STAMPO.
Koulibaly 6.5: deve prodigarsi in un paio di salvataggi per respingere gli assalti del Milan, sempre attento e preciso: BUTTAFUORI.
Hysaj 4.5: (Hy)saj che faccio provo a farmi autogol, avrà pensato questo a metà primo tempo: AUTOLESIONISTA.
Callejon 5: affonda poco dalle parti di Hernandez, poco intraprendente: TIMIDO COME UN RAGGIO DI SOLE CHE SPUNTA TRA LE NUVOLE (59′ Mertens 5)
Allan 6: un po’ in ombra il centrocampista del Napoli, si limita a qualche chiusura senza strafare: OCULATO.
Zielinski 5: convince poco anche oggi, troppo timido, non tenta mai la giocata e nemmeno una delle sue armi migliori, il tiro da fuori: SPENTO COME IL DESIDERIO DI UN UOMO DI FRONTE A KATHY BATES.
Elmas 6: il macedone viene schierato sulla fascia e mostra anche discrete qualità da velocista, molto bravo nello stretto, decide di candidarsi alle Olimpiadi con un tuffo degno della medaglia d’argento: FRANCESCA DALLAPE’.
Lozano 6.5: trova un altro gol, stavolta di testa, e inizia a fare vedere le sue qualità in campo aperto: RESUSCITATO (84′ Llorente sv)
Insigne 6: qualche spunto nel primo tempo, come quando agevola il gol di Lozano con il tiro che colpisce la traversa, sbaglia due-tre gol abbastanza facili: SPARA A SALVE (65′ Younes 6)

Condividi