Milan, tifosi furiosi dopo l’esonero di Mihajlovic: la proposta in vista della Sampdoria [FOTO]

/
CalcioWeb

Il Milan ha deciso di esonerare l’allenatore Mihajlovic ed affidare la panchina a Brocchi, scelte che non è andata giù ai tifosi

I tifosi del Milan sono delusi dal rendimento della squadra rossonera ma sono anche furiosi per l’allontanamento del tecnico Mihajlovic. Nonostante la stagione deludente i supporter non si aspettavano l’esonero del tecnico serbo e l’arrivo di Brocchi. I tempi non convincono, la strategia dei rossoneri è quella di poter valutare il tecnico in vista della prossima stagione.

Le ultime partite e la finale di Coppa Italia contro la Juventus saranno un importante banco di prova, Brocchi si giocherà la conferma. Mihajlovic ha pagato un rapporto che non è mai decollato con il presidente Berlusconi ed un gioco che secondo il numero uno rossonero non è stato spumeggiante.

Dopo i tanti investimenti in estate, Berlusconi si aspettava la qualificazione in Champions League, va anche detto che le scelte sul mercato lasciano più di un dubbio. I tifosi sono delusi, riuscirà la società a riconquistare la fiducia? La proposta in vista della Sampdoria è stata lanciata, tutti a Genova per contestare la società.

Condividi