Il Milan “disturba” l’Inter per Tonali, ma i tifosi rossoneri non sono d’accordo: “Meglio Bennacer” [FOTO]

E' notizia di oggi l'inserimento del Milan per Tonali, che accende così l'ennesimo derby di mercato con l'Inter: ma i tifosi rossoneri non sono d'accordo

  • Tonali (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
    Tonali (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
/

Dopo la sconfitta a Lecce, il Brescia ha conosciuto matematicamente la retrocessione in Serie B, già prima di ieri comunque molto probabile. Un solo anno in A per le Rondinelle, in seguito alla promozione della scorsa stagione. Un buon mercato estivo, con la conferma dei gioielli (tra cui Tonali) e l’arrivo di Balotelli, e un avvio di torneo positivo. Poi, però, i problemi: numerosi esoneri in panchina, cattivi risultati e problemi extra campo (con Balotelli stesso). E, proprio Tonali, non è bastato a salvare la categoria.

Il giovane calciatore italiano, adesso, è il primo sulla lista dei partenti di Cellino. Su di lui c’è l’Inter da tempo, ma la Gazzetta dello Sport di oggi ha rilanciato la notizia di un inserimento del Milan per l’ennesimo derby di mercato. 30 milioni la possibile offerta, al ribasso visto il passaggio in B. News di risonanza mediatica talmente forte da aver lanciato il nome del prospetto dei lombardi in tendenza su Twitter. Specialmente i tifosi del Milan si sono espressi sull’eventuale acquisto. La maggior parte di loro è in disaccordo. Si vogliono tenere stretti Bennacer. In alto la FOTOGALLERY con alcune reazioni.