Le notizie del giorno, Arslan si scaglia contro l’arbitro. Le spese folli di Maradona, le foto di Lucia Javorcekova

Tutte le notizie del giorno che riguardano il mondo del calcio italiano ed estero. Tantissimi aggiornamenti anche sul fronte calciomercato

  • Photo by Getty Images
    Photo by Getty Images
  • Foto Instagram
    Foto Instagram
  • Foto Instagram
    Foto Instagram
  • Foto Instagram
    Foto Instagram
  • Foto Instagram
    Foto Instagram
  • Foto Instagram
    Foto Instagram
  • Foto Instagram
    Foto Instagram
  • Foto Instagram
    Foto Instagram
  • Foto Instagram
    Foto Instagram
  • Foto Instagram
    Foto Instagram
  • Foto Instagram
    Foto Instagram
  • Foto Instagram
    Foto Instagram
  • Foto Instagram
    Foto Instagram
  • Foto Instagram
    Foto Instagram
/

Tutte le notizie del giorno che riguardano le squadre italiane ed estere. Scene di ordinaria follia in Turchia durante la partita Besiktas-Sivasspor, sfida valida per la quindicesima giornata della Super Lig turca. Al fischio finale Hakan Arslan si è scagliato contro l’arbitro, in mano il cellulare per mostrare al direttore di gara l’errore commesso. Il calciatore del Sivasspor ha puntato il telefono sul volto del signor Kardesler, l’episodio riguarda il gol di Yalcin. Il gesto non è andato giù al direttore di gara che ha ammonito il giocatore. Quest’ultimo ha scagliato a terra il cellulare e dato un calcio ad un tabellone pubblicitario. A quel punto l’arbitro è stato costretto ad estrarre il secondo cartellino giallo. (LA NOTIZIA NEL DETTAGLIO). 

Le notizie del giorno, gli aggiornamenti su Maradona

Napoli Rijeka
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Spese folli per Diego Armando Maradona nella sua vita. E’ quanto confermato anche da Maurizio D’Alessandro, avvocato di Matias Morla, ex legale di Maradona per molti anni. Intervenuto in una trasmissione in onda sulle reti argentine, Los Angeles de la Mañana, D’Alessandro ha dichiarato: “Morla cercava di farlo riflettere, spiegandogli che non poteva fare tutti questi acquisti altrimenti sarebbe affondato: ‘Diego questo mese hai già fatto troppo’. Se spendeva troppo per le sue possibilità? No, ma al ritmo di 60mila dollari al mese, che è quello che spendeva Maradona, si potrebbe vivere per 250 anni senza fare niente, partendo da ora”. (LA NOTIZIA NEL DETTAGLIO). 

Calciomercato, tutte le trattative: inserimento della Juve per Diego Costa. Mosse di Lazio, Torino e Samp

Diego Costa
Photo by Getty Images

Il mercato invernale inizierà ufficialmente tra qualche giorno e Diego Costa sarà sicuramente un pezzo pregiato. Il calciatore ha chiesto di lasciare l’Atletico Madrid per motivi personali e sono state già avviate alcune trattative. E’ finito nel mirino di club in Inghilterra e Turchia, ma la destinazione potrebbe essere in Serie A. Diego Costa sembra fare al caso di 4 squadre: si tratta delle due milanesi, il Napoli prepara un ritorno di fiamma e la Roma. (LA NOTIZIA NEL DETTAGLIO). 

Mancava solo l’ufficialità, Ibrahimovic sarà presente a Sanremo. “Posso ufficializzare la presenza in tutte le cinque sere del ‘Festival di Sanremo’ di Zlatan Ibrahimovic, senza saltare nessuna partita del Milan. Un altro colpo di Sanremo”, ha detto Amadeus. (LA NOTIZIA NEL DETTAGLIO). 

In attesa del nuovo anno Lucia Javorcekova manda in tilt il mondo del web. La modella esce dalla piscina completamente nuda e lo scatto ha infiammato i fan che sono sempre in ansia, in attesa di una nuova foto bollente. Questa volta Lucia è senza filtri, completamente nuda: il risultato è veramente da capogiro. In un’ora lo scatto ha raggiunto oltre 21.000 like, tantissimi anche i commenti. In alto la FOTOGALLERY con tutte le immagini che hanno surriscaldato Instagram.

Rocco Siffredi senza freni: “presto la bomba del sesso, ci saranno orge gigantesche”

Psg, ufficiale l’esonero di Tuchel: al suo posto arriva Pochettino

Il ministro Spadafora chiude al ritorno dei tifosi allo stadio: “non è una priorità”