Le notizie del giorno, calciatore di Serie A vittima di un caso di revenge porn. Balotelli sbotta con Dayane Mello

Le notizie del giorno, la situazione è sempre più calda per il mondo del calcio. Gli ultimi aggiornamenti dall'Italia e dall'estero

  • Photo by Justin Sullivan/Getty Images
    Photo by Justin Sullivan/Getty Images
/

Tutte le notizie del giorno che riguardano il mondo del calcio italiano ed estero. La Juventus può contare su un gran numero di calciatori, non solo quelli della prima squadra ma anche diversi prospetti e giocatori più esperti che fanno parte del gruppo Under 23, nell’elenco figura anche il portiere Timothy Nocchi. La squadra dovrà fare i conti con l’assenza pesantissima del portiere che ha riscontrato un problema da non sottovalutare. La conferma è arrivata direttamente dal club bianconero con un comunicato pubblicato sul sito ufficiale. “Gli accertamenti clinici e strumentali ai quali è stato sottoposto Timothy Nocchi presso il J|Medical a seguito del problema toracico riportato al termine della partita Juventus U23 – Pro Patria hanno evidenziato la presenza di uno pneumotorace sinistro. Sarà pertanto necessario un periodo di riposo di circa 30 giorni seguito da una graduale ripresa dell’attività sportiva”. (LA NOTIZIA NEL DETTAGLIO). 

Si è verificato un nuovo clamoroso caso di revenge porn nel mondo del calcio, ma questa volta la vittima è un uomo e non una donna come successo recentemente con l’ex concorrente del Grande Fratello Guendalina Tavassi. Secondo le ultime voci circolate il protagonista della brutta vicenda è stato un calciatore di Serie A, ex Sassuolo che attualmente gioca in un’altra squadra, il nome non è stato ancora reso noto. Secondo gli ultimi dettagli il calciatore sarebbe stato vittima di un ricatto tramite diffusione di immagini e video intimi sul web. Sotto accusa è finita una ragazza di 25 anni che adesso rischia di dover affrontare un processo. (LA NOTIZIA NEL DETTAGLIO).

Paolo RossiOggi è stato un giorno triste per il calcio, continuano a scendere le lacrime per la morte di Paolo Rossi. Episodio da condannare in Toscana. Secondo quanto apprende l’Ansa la sua casa, a Bucine, nella campagna toscana, è stata svaligiata. Al rientro la moglie Federica ha trovato il caos in casa a causa di un furto. Tra gli oggetti rubati un orologio proprio di Paolo Rossi e soldi. Il furto è stato scoperto da un collaboratore della famiglia Rossi, i ladri hanno forzato una finestra. Sono in corso accertamenti per individuare i responsabili. (LA NOTIZIA NEL DETTAGLIO). 

Il Sun ha ripreso alcune dichiarazioni rilasciate da Dayane Mello su Mario Balotelli. “Una volta mi ha fatto trovare un centinaio di rose rosse in macchina e ha prenotato un ristorante solo per noi, con un tavolo in mezzo al ristorante, solo noi due. Abbiamo cenato, ci eravamo incontrati tre o quattro volte. Poi le rose che ho trovato in macchina quando siamo usciti. È molto romantico”. L’attaccante però sembra smentire: “fake news”, scrive sui social. In alto la FOTOGALLERY con le immagini.

Guendalina Tavassi hackerata, nuove rivelazioni sui video: le confessioni dell’ex gieffina

L’ultimo addio a Paolo Rossi, Cabrini al funerale: “già mi manchi, ho perso un amico e un fratello”

Adesso è fatta, Maicon in Serie D: in arrivo la firma con il Sona