Le notizie del giorno, Neymar nella bufera. Cristiano Ronaldo premiato, la voce Diletta Leotta-Boateng

Le notizie del giorno, tutti i dettagli del weekend che ha regalato tantissime emozioni nel mondo del calcio italiano ed estero

  • 3. Neymar (78+18) - Photo by Manu Fernandez/Pool via Getty Images
    3. Neymar (78+18) - Photo by Manu Fernandez/Pool via Getty Images
  • Foto Instagram
    Foto Instagram
  • Foto Instagram
    Foto Instagram
/

Tutte le notizie del giorno che riguardano il mondo del calcio italiano ed estero. Neymar è finito di nuovo nella bufera. Le qualità tecniche dell’attaccante sono enormi, come al solito però deve fare i conti con qualche episodio fuori da campo che rischia di condizionare la carriera dell’ex Barcellona, avrebbe organizzato un mega-party con 500 persone. Secondo quanto riporta O’Globo la festa è iniziata ieri e si concluderà direttamente nel 2021. L’evento non prevede il rispetto delle norme anti-covid, come riportano i media francesi la festa non si sarebbe tenuta nella villa dell’attaccante, ma in una discoteca nella zona di Mangaratiba, a circa 110 km circa da Rio. Neymar avrebbe richiesto di costruire una pista da ballo, allestire un bar, un palco per il dj e una sala videogiochi. (LA NOTIZIA NEL DETTAGLIO). 

Il calciomercato è pronto a regalare tantissime emozioni, le squadre sono pronte a muoversi con l’obiettivo di rinforzarsi per la seconda parte di stagione. Nelle scorse settimane i club si sono già mossi per i calciatori senza contratto, gli svincolati possono trovare un accordo e mettersi subito a disposizione delle nuove società. Un calciatore di sicuro livello è Léo Lacroix, obiettivo di tante squadre.

Il futuro di Leo Lacroix è ancora tutto da decidere, le indicazioni sulle caratteristiche del calciatore sono arrivate direttamente dall’agente FIFA Ruggero Lacerenza, intervistato ai microfoni di CalcioWeb.

LE CARATTERISTICHE – “E’ un centrale molto fisico che abbina una stazza importante ad una buona velocità di base e ad un buon piede. Molto forte nei colpi di testa e in fase di anticipo. Un atleta di buona esperienza, che può senza dubbio guidare una difesa”.

SUL FUTURO – “Penso che possa fare molto bene nel nostro calcio e sicuramente migliorare molto sotto il profilo tattico”. (LA NOTIZIA NEL DETTAGLIO). 

Le notizie del giorno, premiato Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo
(Photo by Francois Nel/Getty Images)

Importante riconoscimento per Cristiano Ronaldo. E’ stato il giorno del Globe Soccer Awards, la prestigiosa cerimonia programmata a Dubai e giunta alla sua dodicesima edizione. Il calciatore della Juventus è finito come al solito nel mirino della critica a causa del viaggio a Dubai, poi si è riscatto con un premio prestigioso. Il portoghese è stato nominato calciatore del secolo, l’attaccante ha battuto la concorrenza di Lionel Messi, Mohamed Salah e Ronaldinho. Il premio del giocatore dell’anno è invece andato a Robert Lewandowski. (LA NOTIZIA NEL DETTAGLIO). 

Negli ultimi giorni i fan più attenti di Diletta Leotta hanno notato qualche like di troppo nelle foto della bella giornalista: quelli di Kevin Prince Boateng. I due si sono incontrati solo qualche giorno fa per prendere parte ad un’intervista poi andata in onda su DAZN. Il calciatore è single dopo il divorzio con un’altra bellissima showgirl: Melissa Satta. Il 2021 potrebbe portare grosse sorprese, i follower più attenti sono già pronti a scatenarsi sui profili Instagram. In alto la FOTOGALLERY con tutte le immagini.

I retroscena di Ibrahimovic: le bici rubate, gli schiaffi della mamma e la scelta di tornare al Milan

Globe Soccer Awards, Gianni Infantino si sbilancia sulla riforma del calcio