Pellè ed il cucchiaio a Neuer: atteggiamento da sbruffone che ci condanna! [VIDEO]

/

Cucchiaio Pellè – Lacrime Italia, Germania in semifinale. E’ appena finito il quarto di Euro2016, una delusione enorme per gli azzurri che hanno accarezzato la possibilitàpe di conquistare la semifinale, con grosse chance di trionfare. Lo abbiamo già detto, quella tra Germania ed Italia era una finale anticipata, le due squadre hanno dimostrato di essere le più forti della competizione.

Una partita comunque importante per l’Italia, tante le note positive ed una negativa. Anzi negativissima. E porta il nome di Graziano Pellè. L’attaccante aveva disputato un Europeo importante, fino ai calci di rigore. Quei maledetti calci di rigore. E non è assolutamente per il rigore sbagliato, certamente calciato male. Tanti campioni hanno calciato rigori peggiori di quello di Pellè ma quello che non è andato giù è l’atteggiamento dell’attaccante.

Rigore che avvicinerebbe ai quarti, Pellè si presenta davanti a Neuer e con volto di sfida gli sussurra: “ti faccio il cucchiaio”. Altro che cucchiaio. Tiro inguardabile e sogni azzurri che sembrano spegnersi. Poi la lotteria sorride alla Germania ma l’atteggiamento di Pellè è difficile da digerire. Poi da Pellè, non certamente un campione e che aveva un campione vero davanti, Neuer.

Leggi anche –> Pellè e quel rigore maldestro, ci si mette pure la fidanzata: “Lo sapevo”

Leggi anche –> Euro2016, Pellè chiede scusa: “Volevo che Neuer rimanesse fermo, sono dispiaciuto”

Leggi anche –> Il personaggio del giorno – Gigi Buffon: il capitano in lacrime a fine gara [VIDEO]

Leggi anche –> Italia-Germania, Buffon pungente: “è clamoroso, loro hanno sbagliato 3 rigori…”