Probabili Formazioni Serie A 1ª giornata: la Juve cambia modulo e uomini, quante sorprese [FOTOGALLERY]

Probabili Formazioni Serie A 1ª giornata - Domani comincia ufficialmente la stagione 2020-2021: solo 7 partite in programma, i possibili schieramenti

  • Probabili Formazioni Fiorentina-Torino
    Probabili Formazioni Fiorentina-Torino
  • Probabili Formazioni Verona-Roma
    Probabili Formazioni Verona-Roma
  • Probabili Formazioni Parma-Napoli
    Probabili Formazioni Parma-Napoli
  • Probabili Formazioni Genoa-Crotone
    Probabili Formazioni Genoa-Crotone
  • Probabili Formazioni Sassuolo-Cagliari
    Probabili Formazioni Sassuolo-Cagliari
  • Probabili Formazioni Juventus-Sampdoria
    Probabili Formazioni Juventus-Sampdoria
  • Probabili Formazioni Milan-Bologna
    Probabili Formazioni Milan-Bologna
/

Probabili Formazioni Serie A 1ª giornata – Si comincia. A un mese e mezzo circa dalla fine della tormentata scorsa stagione, domani inizia ufficialmente la nuova. Campionato 2020-2021 che si appresta dunque ad avviarsi tra i soliti, numerosi dubbi legati alle conseguenze da Covid-19 e alla presenza dei tifosi allo stadio.

Ma, alle incertezze extra calcio, seguono anche quelle determinate dal rettangolo verde. La supremazia Juventus, questa volta, rischia di essere un po’ meno “suprema”. Perché alle fatiche della scorsa stagione si aggiungono i dubbi su Pirlo, allenatore completamente inesperto ma che può vantare un grande passato da calciatore e delle idee sicuramente fresche. Perché l’Inter si è avvicinata ancor di più col mercato. E perché si aspettano le conferme di Lazio e Atalanta, oltre alla “rivincita” Napoli. Lazio, Atalanta e Inter, però, posticiperanno il proprio esordio, non scendendo in campo in questo weekend così come lo Spezia. Solo 7 partite in programma, dunque. In alto la FOTOGALLERY illustrata di CalcioWeb con le probabili formazioni delle gare.