Reggina, mister Drago si presenta: gli obiettivi, il modulo ed il messaggio ai tifosi [FOTO e VIDEO]

La Reggina ha deciso di affidarsi al tecnico Massimo Drago, nella giornata di oggi la presentazione con il direttore generale Iiriti

PRESENTAZIONE DRAGO – La sconfitta contro il Catanzaro è stata fatale all’allenatore Cevoli, la Reggina ha optato per il ribaltone in panchina, al suo posto è arrivato Massimo Drago, tecnico con esperienze in Serie B con Crotone e Cesena. L’obiettivo per il club amaranto è chiaro, arrivare ai playoff e vincerli, come dichiarato anche dal direttore generale Iiriti in conferenza stampa: “in questi giorni abbiamo fatto valutazioni con il presidente e con il direttore Taibi e abbiamo ritenuto opportuno prendere questa decisione. Ci siamo affidati a Massimo Drago, una persona seria, ha calcato i campi delle categorie superiori, il nostro obiettivo è andare ai playoff e vincerli”.

Poi parola al mister: “ringrazio per l’opportunità, sono molto motivato ed abbiamo parlato di nuovi obiettivi, l’intenzione è quella di arrivare nella categoria che che compete a questa società. Vogliamo creare entusiasmo attraverso gioco e risultati. L’obiettivo è raggiungere i playoff, poi inizia un  nuovo campionato, le caratteristiche dei calciatori sono perfette per il mio modo di pensare il calcio. Ho visto la squadra e l’ho studiata, devo fare i complimenti al direttore Taibi, ho sempre fatto il 4-3-3 o il 4-2-3-1, Bellomo ha qualità inespresse importanti. Serve lavorare sull’aspetto organizzativo della difesa. Ho parlato con Gallo mi ha fatto un’ottima impressione. E’ un onore far parte della Reggina, spero di vedere sempre più gente allo stadio”.

GUARDA IL VIDEO –> Reggina, presentato mister Drago. Iriti: “puntiamo alla Serie B”

GUARDA IL VIDEO –> Reggina, la presentazione di mister Drago: “ringrazio la società per avermi scelto. Vorrei il Granillo sempre pieno”

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
  11:40 05.02.19
Condividi
article
10286967
CalcioWeb
Reggina, mister Drago si presenta: gli obiettivi, il modulo ed il messaggio ai tifosi [FOTO e VIDEO]
PRESENTAZIONE DRAGO – La sconfitta contro il Catanzaro è stata fatale all’allenatore Cevoli, la Reggina ha optato per il ribaltone in panchina, al suo posto è arrivato Massimo Drago, tecnico con esperienze in Serie B con Crotone e Cesena. L’obiettivo per il club amaranto è chiaro, arrivare ai playoff e vincerli, come dichiarato anche dal
https://www.calcioweb.eu/foto/reggina-presentazione-drago/id/10286967/
2019-02-05 11:40:35
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2019/02/DRAGO-6.jpg
Reggina
Gallery
Torna alla Home