Roma-Cska Mosca 3-0, le pagelle di CalcioWeb [FOTO]

Roma-Cska Mosca 3-0, le pagelle di CalcioWeb: Manolas è un muro, Dzeko torna bomber, bene Pellegrini e Under, insufficienti Fazio, Santon e Cristante

Roma-Cska Mosca 3-0, le pagelle di CalcioWeb – Super Roma in Champions League. I giallorossi riscattano la sconfitta contro la Spal e compiono un altro passo verso la qualificazione agli ottavi di finale. Manolas rivoluziona la linea difensiva, bene il trio dietro la punta, Dzeko super; Santon, Fazio e il subentrante Cristante le uniche macchie della serata giallorossa. Nel Cska brilla Vlasic.

Roma (4-2-3-1):

Olsen 6,5 – Vlasic lo mette alla prova in più occasioni, trovando sempre la risposta attenta del portiere svedese. Non benissimo nella ripresa su Akhmetov.

Santon 5 – Fa fatica a contenere le offensive di Vlasic, che non esita ad accentrarsi dalla destra per poi calciare in porta.

Fazio 5,5 – Fin quando si tratta di staccare di testa, ci siamo. Per il resto è un po’ troppo disattento e costringe Manolas mettere diverse toppe.

Manolas 7 – Con lui in campo la linea difensiva viene stravolta in positivo: determinante con la copertura degli errori dei compagni di reparto.

Florenzi 6,5 – Passi avanti rispetto alla gara contro la Spal, in cui comunque è stato tra i meno negativi. Sfiora il gol con un destro da urlo.

De Rossi 6,5 – La presenza del capitano, come quella di Manolas, è fondamentale per la Roma: guida i compagni, lotta in mezzo al campo e va vicino al gol. 81′ Schick S.V.

Nzonzi 6 – La diga con De Rossi tutto sommato funziona anche se, a maggior ragione dopo la pessima partita di sabato, va rivisto in impegni più probanti.

Under 7 – Nel primo tempo fa le prove generali per il gol che arriva nella ripresa sfruttando un’ottima sponda di Dzeko. Dal 73′ Kolarov 6 – Ritrova il campo e si testa in vista del big match contro il Napoli.

Lo. Pellegrini 7 – Un’altra prestazione maiuscola: prima conduce l’azione del primo gol in cui regala anche l’assist a Dzeko, poi avvia l’azione della seconda rete, infine lascia scorrere il pallone a Under per il 3-0. Dal 68′ Cristante 5,5 – Provato nel ruolo di trequartista, sembra ancora un pesce fuor d’acqua.

El Shaarawy 6,5 – Bene anche il Faraone, che come tutta la squadra riscatta lo 0-2 contro la Spal. Suo l’assist per il gol del 2-0.

Dzeko 7,5 – Entra in tutti le azioni dei gol: finalizza gli assist di Pellegrini ed El Shaarawy e poi, su un lancio dalle retrovie, di testa offre a Under un pallone da spingere in porta.

All. Eusebio Di Francesco 7 – Squadra trasformata a distanza di soli 3 giorni dalla bruttissima prestazione casalinga contro la Spal. Se riesce a stimolare e a motivare la squadra anche negli impegni sulla carta più semplici, la Roma può davvero fare una grande stagione.

CSKA Mosca (5-4-1): Pomazun 6,5; M. Fernandes 5,5, Magnusson 5,5, Rodrigo Becao 4,5, Chernov 5 (57′ Khosonov 6), Nababkin 5; Vlasic 6,5, Oblyakov 5 (57′ Dzagoev 6), Akhmetov 5,5, Sigurdsson 5, Vlasic 6,5; Dzagoev 5,5, Chalov 6. All. Viktor Goncharenko 5

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE SU CALCIOWEB

  22:50 23.10.18
Condividi
article
10257806
CalcioWeb
Roma-Cska Mosca 3-0, le pagelle di CalcioWeb [FOTO]
Roma-Cska Mosca 3-0, le pagelle di CalcioWeb – Super Roma in Champions League. I giallorossi riscattano la sconfitta contro la Spal e compiono un altro passo verso la qualificazione agli ottavi di finale. Manolas rivoluziona la linea difensiva, bene il trio dietro la punta, Dzeko super; Santon, Fazio e il subentrante Cristante le uniche macchie
https://www.calcioweb.eu/foto/roma-cska-mosca-3-0-le-pagelle-di-calcioweb-foto/id/10257806/
2018-10-23 22:50:41
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2018/10/8692920_small.jpg
Champions,Champions League,Pagelle,Roma,Roma news,Roma notizie
Champions League
Torna alla Home