“Una società seria adesso prende De Paul e Cavani”, Lazio sotto shock per la decisione di David Silva

David Silva ha scelto la Real Sociedad. Sono arrivate le reazioni da parte dei tifosi della Lazio dopo la decisione del calciatore

  • Photo by Marco Rosi/Getty Images
    Photo by Marco Rosi/Getty Images
/

Lazio sotto shock per la decisione di David Silva, dopo un tira e molla durato settimane il calciatore ex Manchester City ha scelto la Real Sociedad. E’ stata una notizia sicuramente a sorpresa, oggi era emerso l’interesse del Valencia, con i biancocelesti che attendevano una risposta definitiva entro oggi. La comunicazione è arrivata, ma alla Real Sociedad, è stato definito l’accordo con il club spagnolo, la Lazio non è stata nemmeno informata della decisione.

Ancora non sono chiari i motivi della scelta, probabilmente di tipo personale. Sicuramente non per ragioni di prestigio, difficile pensare a questioni economiche. I tifosi biancocelesti sono delusi come confermano i messaggi pubblicati sui social. Il pensiero è comune, adesso la Lazio deve reagire con colpi di alto livello, proprio come David Silva. “Una società seria adesso prende De Paul e Cavani”, scrive un utente. Sfoglia la FOTOGALLERY in alto con tutti i messaggi da Twitter.