Torino-Inter 0-3, le pagelle di CalcioWeb: Handanovic come Fossombrone, Lukaku come Gigliola Cinquetti [FOTO]

Torino-Inter - Si è appena conclusa Torino-Inter, gara valida per la tredicesima giornata di Serie A. Le pagelle stilate dalla redazione di CalcioWeb

CalcioWeb

Torino-Inter, le pagelle di CalcioWeb – L’Inter vince e convince contro il Torino. All’Olimpico finisce 0-3. Gol messi a segno da Lautaro Martinez e de Vrij nel primo tempo, sigillo finale di Lukaku nella ripresa. Strepitosa prestazione di Brozovic, ottima intesa tra i due attaccanti di Conte. Da sottolineare le parate decisive di Handanovic. Tra i granata si salvano in pochi: Sirigu, Verdi e Ansaldi, malissimo i centrocampisti di Mazzarri. In alto la FOTOGALLERY.

Torino-Inter, le pagelle di CalcioWeb

Torino:
Sirigu 7: lui c’è sempre, la difesa del Toro un po’ meno, i compagni lo costringono agli straordinari: MAI IN FERIE.
Izzo 6: è l’unico che sembra avere un po’ di lucidità quando deve spazzare, pericolosissimo ad inizio ripresa nell’area avversaria: QUALCHE (GU)IZZO.
N’Koulou 5: si concede qualche distrazione di troppo in difesa e contro questa Inter non te lo puoi permettere:
Bremer 4.5: uno dei peggiori del Torino, soffre tanto, concede il tiro a Lukaku che non si fa pregare e chiude la partita: CHIUDI LE GAMBE (56′ Ola Aina 5)
De Silvestri 5.5: prova ad abbattere il muro Handanovic, ma capisce che stasera lo sloveno è invalicabile: SERVE IL LASCIAPASSARE.
Baselli 4: ha giocato? Ce ne siamo accorti solo al momento di scrivere le pagelle: DESAPARECIDO (71′ Berenguer 5)
Lukic 4: evidentemente il Toro oggi giocava in 9, anche il serbo non si è presentato: ASSENTE INGIUSTIFICATO.
Meité 5: non fa molto meglio degli altri centrocampisti ma quantomeno si intravede: C’E’ VITA NELLA MEDIANA DEL TORINO?
Ansaldi 6: uno dei meno peggio, impensierisce Handanovic e mette qualche pallone interessante in mezzo all’area: L’ULTIMO AD ARRENDERSI.
Verdi 6.5: positiva la prova del calciatore arrivato dal Napoli, fin qui oggetto misterioso del Torino, impegna la difesa dell’Inter: FA VEDERE I SORCI VERDI.
Belotti sv: la sua partita finisce troppo presto e il Toro senza di lui fatica: IMPRESCINDIBILE (12′ Zaza 5)

Inter:
Handanovic 8: sempre attento e preciso negli interventi, rasenta il miracoloso sul tocco combinato di De Silvestri e de Vrij: PIU’ SICURO DELLE CARCERI DI FOSSOMBRONE.
Godin 6.5: tranquillità ed esperienza al servizio dell’Inter: VETERANO.
de Vrij 7: difende bene e quando attacca fa anche meglio trovando il gol dello 0-2: DIFENSORE GOLEADOR.
Skriniar 6.5: ferma gli avversari con le sue occhiate assassina: CARRIE, LO SGUARDO DI SATANA.
D’Ambrosio 6.5: torna in campo contro la sua ex squadra e lo fa alla grande: AFFIDABILE (83′ Dimarco sv)
Vecino 6.5: fa il solito filtro in mezzo al campo, oggi mancano i suoi inserimenti ma serve un altro tipo di lavoro: VECINO ALLA PERFEZIONE.
Brozovic 8.5: partita a tutto campo del centrocampista croato, chiude, imposta, inventa calcio e regala assist al bacio ai compagni: ECCEZIONALE.
Barella 6.5: offre il solito contributo in entrambe le fasi, va vicino al gol prima di accusare un problema al ginocchio: SFORTUNATO (45’+3′ Borja Valero 6)
Biraghi 5.5: si vede poco in fase offensiva, quando il Torino si fa pericoloso sfonda dalla sua parte: UNICA NOTA NEGATIVA.
Lautaro 8.5: segna, sempre. Si inventa il gol dopo gentile omaggio del Torino concludendo con un diagonale imprendibile, slalomeggia tra i paletti granata: DA FARE INVIDIA AD ALBERTO TOMBA (69′ Candreva 6)
Lukaku 8.5: fisico, potenza e tecnica, è questa la descrizione del suo gol, l’area di rigore è il suo terreno di caccia: E QUI COMANDO IO E QUESTA E’ CASA MIA: GIGLIOLA CINQUETTI

Condividi