Tutti contro la Juventus. Potrebbe essere il titolo di un film che racconta le ultime settimane di ‘vita calcistica’. Ad alimentare le polemiche ci ha pensato anche Marco Materazzi, ieri presente a San Siro per assistere al match vinto dall’Inter contro l’Atalanta. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di ‘Radio 1’:
“Ieri mi sono divertito molto, l’Inter ha dimostrato di essere una grande squadra e con questa vittoria ha superato una diretta concorrente per l’Europa. Adesso bisogna continuare così, sia a livello di gioco che di risultati. Manca qualcosa a livello di personalità, ci vogliono un paio di terzini, ma la base c’è. Anche Kondogbia sta dimostrando il proprio valore, è stata imboccata la via giusta.
Pioli? Col tempo vedremo se sarà un vincente, ma tiene alla squadra ed è un grandissimo professionista: si è conquistato una chance per guidare la squadra anche la prossima stagione.
Arbitri? E’ stucchevole, le decisioni vengono prese solo in una direzione, ma la Juventus merita di essere al vertice: se vinci cinque scudetti e prendi Higuain vuol dire che puoi sempre migliorare. Mourinho di nuovo all’Inter? Da interista me lo auguro”.