Difficile trasferta per il Bologna, atteso domani sera dalla gara di Bergamo. Alla vigilia della sfida, ha parlato in conferenza stampa il tecnico dei rossoblu Sinisa Mihajlovic.
“Domani cambierò qualcosa – le sue parole – ma schiererò la formazione migliore possibile. L’Atalanta è una squadra forte, hanno giocatori di grande fisicità e qualità. Non sarà facile, servirà una grande prestazione. Dobbiamo pensare partita per partita, la mentalità deve essere sempre la stessa. Se manteniamo questo tipo di atteggiamento ce la possiamo giocare con tutti. Abbiamo preparato tutte le gare nella stessa maniera. In questo momento siamo fuori dalla zona retrocessione ma – ha aggiunto – sappiamo che dobbiamo continuare a dare il massimo“.