Ultimissime, quote e probabili formazioni Empoli-Livorno

CalcioWeb

Oggi Empoli e Livorno si sfideranno per la finale d’andata dei playoff di serie B, validi per determinare l’ultima formazione promossa dalla cadetteria alla prestigiosa serie A.

Empoli – I toscani azzurri sono in grande forma e sospinti da grande entusiasmo sono ritenuti addirittura favoriti nel doppio confronto. Pochi dubbi di formazione per Sarri che schiererà gli stessi undici che hanno asfaltato il Novara domenica scorsa.

Livorno- Gli uomini di Nicola hanno dovuto sudare fino all’ultimo prima di conquistarsi questa finale, nonostante un campionato condotto sempre ai vertici; cercheranno di sorprendere gli avversari con rapide ripartenze. Ballottaggio Duncan-Gentsoglou, ma potrebbero giocare entrami a fronte di un’esclusione di Dionisi.

Nel confronto della stagione regolare al Castellani, al gol amaranto di Schiattarella risposero Tavano e Pratali portando al successo la formazione di Sarri.

Quote: 1 2,30 – X 3,00 – 2 3,30 – UNDER 1,75 – OVER 1,95 – GOAL 1,72 – NO GOAL 2,00

Probabili formazioni EmpoliLivorno:

EMPOLI (4-3-1-2): Bassi, Laurini, Tonelli, Regini, Hysaj; Moro, Valdifiori,Croce; Saponara; Tavano, Maccarone
LIVORNO (3-4-1-2) Mazzoni; Bernardini, Emerson, Ceccherini; Schiattarella, Luci, Duncan (Gentsouglou), Gemiti; Belingheri; Dionisi (Gentsouglou), Paulinho.

Condividi