Tavecchio: “Nazionale invidiata perché fa spettacolo”

CalcioWeb

Carlo Tavecchio annuncia il rinnovo del contratto con Puma: “percorso di sviluppo dalle Nazionali maggiori alle giovanili, al calcio femminile al sociale”

“Abbiamo grandi invidie, perché siamo quelli che fanno audience e spettacolo”. Sono le parole di Carlo Tavecchio, presidente della Figc, nella conferenza allo Juventus Stadium per il nuovo accordo in base al quale la Puma affiancherà la Federcalcio come partner principale nel prossimo decennio.

“La firma del prolungamento del contratto con Puma rappresenta un risultato molto importante per la Figc, perché produrrà benefici sia nell’affermazione del nostro brand internazionale, sia perché ci vedrà impegnati insieme per lo sviluppo di progetti sociali, dice Tavecchio. “La federazione sta portando avanti un percorso di sviluppo a 360° che spazia dalle Nazionali maggiori alle giovanili, dal calcio femminile alle iniziative sociali e in questo percorso Puma sarà un valido partner che siamo orgogliosi di avere ancora a lungo al nostro fianco”, aggiunge.

Condividi