Calciopoli, Ronaldo punge la Juve: “cose strane in quel periodo…”

CalcioWeb

Anche Ronaldo è tornato a parlare di Calciopoli e inevitabilmente ha lanciato una frecciata alla Juventus: “un paio di scudetti sono nostri…”

Intervenuto ai microfoni di ‘Tiki Taka’ su ‘Italia 1’, Ronaldo è tornato a pungere la Juventus sul periodo pre-Calciopoli. Ecco le sue dichiarazioni:

“Ho un sentimento per l’Inter molto grande, la segue spesso e sono un tifoso non molto presente, ma a distanza tengo molto all’Inter. Quella squadra poteva vincere di più? si, ci si ripensa, ma oramai è andata cosi, poi quel periodo sappiamo tutti delle cose strane che speriamo non succedano più e in quel periodo un paio di scudetti sarebbero nostri. Il poker? so che Cristiano Ronaldo gioca a poker, Neymar anche e pure Nadal. Una volta ho giocato con Rafa ma ho perso…è stata una partita strana. Cristiano Ronaldo o Messi? mi piacciono entrambi, Messi un po’ di più ma sono comunque entrambi bravi. Poi ci sono Neymar, Suarez e altri giocatori.

Il gol nel derby con la maglia del Milan? quando sei li, in campo, e ti insultano, ho avuto una reazione da provocazione ed è stata sbagliata, ma quando sei in campo vuoi fare il meglio. Siamo stati insieme io e Moratti a pranzo e ci siamo perdonati. Zanetti? grande esempio, disciplina, determinazione, un grande leader, nel calcio è difficile vedere brasiliani e argentini che andavano d’accordo, ma noi andavamo d’accordo. Tornerò la settimana della finale di Champions e andrò ad Appiano Gentile e faremo un partitella. Cosa posso consigliare all’Inter? deve avere pazienza, non è andato tutto male nell’anno, solo gennaio e febbraio. Bisogna fare un bel piano per il prossimo anno perché l’Inter è una squadra da Champions League”. 

Condividi