Calciomercato Fiorentina: proposto Giaccherini, le ultime sul futuro di Badelj

CalcioWeb

CALCIOMERCATO FIORENTINA – Dopo le cessioni illustri di Borja Valero, Bernardeschi e Vecino, i tifosi della Fiorentina si aspettano qualche colpo di spessore. La trattativa per Emre Mor ha riacceso un po’ l’entusiasmo della piazza viola, in quanto l’esterno turco di proprietà del Borussia Dortmund è un prospetto molto interessante. I contatti tra le parti sono fitti, ma il club gigliato dovrà fare attenzione alla concorrenza della Roma.

Sempre per il ruolo di esterno offensivo, secondo quanto riportato da ‘TuttoSport’, alla Fiorentina sarebbe stato proposto Emanuele Giaccherini. L’ex Bologna è sempre stato un pallino di Corvino che lo portò infatti nel club felsineo. Dopo il mancato approdo allo Sparta Praga, il giocatore di proprietà del Napoli è alla ricerca di una squadra che gli possa dare maggiore spazio.

Calciomercato Fiorentina, le ultime sul futuro di Badelj

LaPresse/Mauro Locatelli

Per quanto riguarda Milan Badelj, la Fiorentina pare abbia le idee chiare sul suo futuro. L’intenzione è quella di trattenere il giocatore, il quale, dopo aver cambiato agente, potrebbe rinnovare il proprio contratto (scadenza 2018) con i viola di due anni. In ogni caso se qualche squadra fosse interessata al croata dovrà spendere una cifra che rispecchi il suo valore, in quanto i viola non hanno intenzione di svendere il giocatore.

Condividi