Palermo, Zamparini su Miccoli:”Adesso è meglio che cambi aria!”

zamparini 2Il Presidente del Palermo Zamparini dopo aver letto e conosciuto le ultime vicende di Fabrizio Miccoli non ha atteso molto tempo per rispondere e dire la sua in merito e lo ha fatto a Radio Radio: “Quanto successo a Miccoli è la dimostrazione che per lui è meglio lasciare Palermo. Adesso ha bisogno di cambiare aria, può andare negli Emirati. Non conosco bene la situazione, ma purtroppo non poteva certo sapere che il suo amico fosse il figlio di un mafioso”. Il capitano rosanero è coinvolto in un’inchiesta della Procura di Palermo su schede telefoniche che avrebbe ceduto a Mauro Lauricella, figlio di Antonino, notissimo boss della Kalsa, soprannominato u’ Scintilluni. E c’è anche dell’altro. Miccoli avrebbe avuto frequentazioni col nipote del superlatitante Matteo Messina Denaro, Francesco Guttadauro. Insomma il futuro di Miccoli al Palermo sembra un’utopia. Zamparini ha utilizzato certamente termini di consiglio per “cacciare” il Romario del salento, lo ha fatto per il bene suo, ma soprattutto per l’immagine del suo Palermo. Si aspettano repliche a breve.

Ecco le possibili ipotesi sul futuro di Miccoli.

  22:56 15.05.13
Condividi
article
58941
CalcioWeb
Palermo, Zamparini su Miccoli:”Adesso è meglio che cambi aria!”
Il Presidente del Palermo Zamparini dopo aver letto e conosciuto le ultime vicende di Fabrizio Miccoli non ha atteso molto tempo per rispondere e dire la sua in merito e lo ha fatto a Radio Radio: “Quanto successo a Miccoli è la dimostrazione che per lui è meglio lasciare Palermo. Adesso ha bisogno di cambiare
http://www.calcioweb.eu/2013/05/palermo-zamparini-su-miccoliadesso-e-meglio-che-cambi-aria/58941/
2013-05-15 22:56:21
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/12/zamparini-2.jpg
Miccoli,palermo,palermo miccoli,zamparini miccoli,zamparini palermo,Zamparini su Miccoli:"Adesso è meglio che cambi aria!"
In evidenza
Torna alla Home