Miccoli racconta “la mia verità”, ma è ancora sotto interrogatorio: conferenza rinviata a domani

CalcioWeb

miccoli

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 20:00 – Miccoli è ancora sotto torchio in Procura, interrogato per oltre 4 ore dai pm. La conferenza stampa è rinviata a domattina, alle 10:30.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 19:20 – Fabrizio Miccoli è ancora in procura, interrogato dai pm. Slitta, quindi, la conferenza stampa. Non appena inizierà, ve la racconteremo in diretta. Continuate a seguirci.

Inizierà tra poco la conferenza stampa di Fabrizio Miccoli presso l’Hotel Excelsior di Palermo: l’attaccante salentino oggi è entrato in Procura “nascosto” dietro occhiali scuri, assieme al suo procuratore e avvocato Francesco Caliandro. L’interrogatorio e’ iniziato alle 16. Miccoli, accusato di estorsione e accesso abusivo a sistema informatico, sta dando ai pm la sua versione dei fatti. Secondo la Procura, il capitano rosanero avrebbe commissionato al suo amico Mauro Lauricella, il figlio boss della Kalsa, il recupero di alcune somme dai soci di una discoteca di Isola delle Femmine. Seguiremo la conferenza stampa in diretta, per aggiornare la pagina e leggere le sue parole premete il tasto F5 del vostro computer.

Condividi