Mercato, Juve e Milan lavorano ad un pazzo scambio: Matri per Llorente

CalcioWeb

Matri e Llorente potrebbero scambiarsi le maglie, lo spagnolo chiede maggiore spazio mentre Matri sarebbe disposto ad essere il quinto attaccante

Il mercato è entrato nel vivo, Milan e Juventus sono alla ricerca di attaccanti per completare il reparto in vista della prossima stagione. I rossoneri hanno chiuso la trattativa per Jackson Martinez che sarà il centravanti titolare, l’obiettivo è quello di acquistare altri due attaccanti e secondo quanto riporta TopCalcio24 (trasmissione del collega Fabio Ravezzani) si sta lavorando ad uno scambio tra Matri e Llorente.

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

L’attaccante spagnolo è rimasto deluso dal poco spazio concesso da Allegri ed ha chiesto la cessione, il Milan è una soluzione anche se il posto da titolare non è assicurato. La Juventus ha acquistato Dybala, Tevez ha deciso di lasciare ed i bianconeri certamente prenderanno un attaccante di primo livello per sostituirlo che potrebbe essere uno tra Mandzukic e Cavani. L’idea Matri potrebbe interessare i bianconeri perchè il calciatore accetterebbe di essere il quinto attaccante dietro anche a Morata e Zaza, al contrario di Llorente che vorrebbe una maglia da titolare.

Condividi