Thohir tranquillizza i tifosi: Fair Play Finanziario rispettato ed Inter da sogno

CalcioWeb

“Pensiamo di poter rispettare i limiti economici imposti dal Fair Play Finanziario”, Thohir tranquillizza l’Inter ed i tifosi nonostante il bilancio in rosso

“Pensiamo di poter rispettare i limiti economici imposti dal Fair Play Finanziario. Tutto sta cambiando nel calcio, noi ci stiamo sforzando di rispettare le regole”, lo ha dichiarato il presidente dell’Inter Erick Thohir al termine dell’assemblea dei soci che ha approvato il bilancio 2014-2015. “Abbiamo un budget in linea – conferma anche il direttore finanziario Williamson – con le sanzioni da pagare. Stiamo lavorando sulla conformità e stiamo lavorando per l’aumento dei ricavi. Questo potrebbe metterci in linea coi parametri”.

LaPresse
LaPresse

Erick Thohir è soddisfatto della prestazione dell’Inter contro la Juventus:Ieri sera abbiamo giocato bene, non si vedeva questo gioco due anni fa. Abbiamo una squadra forte. L’obiettivo è la Champions League, siamo tra le prime tre in classifica”. Il patron è contento più in generale dell’avvio stagionale nerazzurro: “I risultati sono buoni, stiamo raccogliendo punti ad ogni gara. Siamo soddisfatti della squadra, anche Mancini lo è. Direi che siamo messi piuttosto bene. Il calciomercato di gennaio ed estivo ci vedrà pronti, ma è importante che entrino giocatori validi”.

Condividi