Retroscena Napoli, quanti rimpianti: “preferirono Datolo a Lamela e Dybala”

CalcioWeb

Il Napoli poteva assicurarsi Dybala e Lamela ma come rivela il noto agente Fifa, Josè Alberti, i partenopei preferirono prendere Datolo

Chissà dove sarebbe oggi il Napoli se qualche anno fa avesse acquistato Dybala e Lamela. Non si tratta di fantamercato ma di un retroscena svelato dal noto agente Fifa argentino, Josè Alberti, sulle colonne de “Il Roma”. “In questo momento non ci sono affari con il Napoli, ma in passato abbiamo proposto al club azzurro diversi calciatori, su tutti Dybala e Lamela ma ci risero dietro”.

“Fummo in primi a segnalarli – continua Alberti-  all’epoca Paulo giocava in Serie C ma ci presero per il sedere. Poi presero Datolo, gli fecero fare il giro del campo e abbiamo visto come è finita. Era un buon giocatore ma fu caricato di troppe responsabilità. Per non parlare di gente come Fideleff e Chavez che col Napoli non c’entravano proprio nulla”. Un clamoroso retroscena di mercato che avrebbe potuto cambiare le gerarchie degli ultimi anni, che hanno visto la Juventus dominare in Italia.

Condividi