Esclusiva CalcioWeb, il Bologna cerca un nuovo ds: spunta il nome di Bigon!

CalcioWeb

Per l’addio di Corvino dal Bologna si aspetta solo la fine della stagione, intanto i rossoblù cercano un nuovo ds: spunta il nome di Riccardo Bigon

Nonostante il buon lavoro svolto sul mercato da quando è approdato a Bologna, Pantaleo Corvino lascerà il club rossoblù a fine stagione. I motivi dell’addio non sono ancora chiari, probabilmente alcune scelte fatte dall’ex dirigente della Fiorentina non sono state condivise dal patron Saputo che ha deciso così di interrompere il rapporto.

Il Bologna da tempo quindi è alla ricerca di un nuovo ds: in queste settimane sono stati fatti molti nomi, da Pradè a Sabatini passando per Ausilio, ma al momento nessuno di questi sembra realmente vicino ad approdare in rossoblù.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di CalcioWeb, tra i diversi candidati sono in rialzo le quotazioni di Riccardo Bigon, il quale dopo la retrocessione potrebbe lasciare il Verona. L’ex Napoli sarebbe affascinato dall’idea di approdare in una piazza importante come quella di Bologna, soprattutto per il fatto che il club felsineo ha grandi ambizioni e il budget sul mercato potrebbe essere consistente, come trapela da fonti vicine al patron Joey Saputo.

LEGGI ANCHE —> Esclusiva CalcioWeb, Antenucci può tornare in Italia: Verona in pole, contatti con il Parma!

Condividi