Infortunio Marchisio, la triste conferma della Juve: rottura del crociato per il centrocampista

CalcioWeb

Pessime notizie per la Juventus e per la Nazionale di Antonio Conte, il centrocampista Claudio Marchisio ha riportato la rottura del crociato

Claudio Marchisio sfortunatissimo in questo pomeriggio di gara per la sua Juventus. Il centrocampista bianconero infatti, durante la gara contro il Palermo, ha subito un infortunio al ginocchio dopo un duro contrasto con il collega Vazquez. Il calciatore si è rotto il crociato, la conferma è arrivata direttamente da Massimiliano Allegri in conferenza stampa: “Marchisio lo perderemo per molto, si tratta di rottura del crociato”. 

Una pessima notizia per la Juventus di Allegri e per la Nazionale di Antonio Conte, Marchisio infatti salterà anche l’Europeo. Poi è arrivato anche il comunicato: “Claudio Marchisio, uscito durante il primo tempo della sfida contro il Palermo dopo un contrasto di gioco, è stato sottoposto ad accertamenti nell’immediato post partita. La risonanza magnetica effettuata ha confermato il sospetto clinico della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni il calciatore sarà sottoposto a intervento chirurgico”.

Condividi