Moggi ‘snobba’ il Milan poi dà un clamoroso consiglio di mercato alla Juve!

CalcioWeb

Luciano Moggi ha commentato la vittoria della Coppa Italia da parte della Juventus ‘snobbando’ il Milan poi ai bianconeri consiglia: ‘prendete Higuain’

Intervistato dai microfoni di ‘Tuttojuve.com’, Luciano Moggi ha commentato la vittoria della Juventus in Coppa Italia ammettendo di essere rimasto sorpreso dalle parole di Berlusconi: “Un altro trofeo per la Juventus e credo sia una cosa di normale amministrazione.  Quando si hanno davanti dirigenti del genere non si può che vincere. Berlusconi ha detto di aver visto il miglior Milan della stagione, ma ha trovato anche la peggior Juve della stagione. E mi meraviglia che non abbia tenuto conto di aver incontrato la peggior Juve. Se era il Milan migliore, allora è giusto che abbia vinto la Juve”.

Mai nessuno era riuscito a vincere per due anni di fila Scudetto e Coppa Italia: “Questi successi sono figli di un impianto societario notevole unito alla bravura dello staff tecnico. Le altre squadre sono carenti”.

Infine sul mercato Moggi consiglia Higuain alla Juventus: “Adesso bisogna vedere se resterà Morata. Io lo terrei certamente, ma non è la Juve la padrona della situazione. Se la Juve non dovesse tenerlo, non sarebbe per volontà sua. Dovrebbe cercare di arrivare a Higuain, sarebbe  il non plus ultra.

Condividi