Esclusiva CalcioWeb, mossa della Sampdoria per la panchina: Ferrero pensa al ritorno di Mazzarri

CalcioWeb

Il Milan ha messo in cima alla lista Vincenzo Montella, la Sampdoria non sta a guardare e per la panchina il nome in pole è quello di Walter Mazzarri

Ultime ore movimentate in casa Milan, il pareggio contro il Frosinone è stato deludente, l’arrivo in panchina di Brocchi non ha portato al cambio di passo. Il passo indietro rispetto alla gestione Mihajlovic è stato evidente, la conferma di Brocchi per la prossima stagione è da escludere. Nelle ultime c’è stato un importante scatto per la prossima stagione, in pole è balzato l’attuale tecnico della Sampdoria Vincenzo Montella.

L’allenatore è legato ai blucerchiati per un altro anno ma potrebbe libersarsi per una cifra vicina al milione di euro, Montella è un profilo che piace moltissimo al Milan ma prima ovviamente si dovrà risolvere la questione societaria. Poi Montella potrebbe avvicinarsi veramente alla panchina rossonera.

E la Sampdoria? Il rapporto con Montella non è mai decollato, la dirigenza blucerchiata si aspettava un rendimento ben diverso dopo l’esonero di Walter Zenga, l’ex Fiorentina invece ha incontrato diverse difficoltà. Ecco perchè la Sampdoria non ha intenzione di opporre resistenza, le soluzioni per la prossima stagione non mancano. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione il nome in cima alla lista è quello che porta a Walter Mazzarri. “Stiamo prendendo in considerazione più cose per il futuro di Walter. Sia all’estero che in Italia. Non è una questione geografica ma di serietà del progetto, di concretezza”, ha intanto dichiarato l’agente D’Amico a Firenzeviola.it. L’ex Napoli è nel mirino anche dei altri club ma il tecnico sembrerebbe indirizzato verso il ritorno in blucerchiato.

Leggi anche –> Milan, gioco di panchine: dopo Brocchi c’è Montella

Condividi