Cesena-Reggina: ultime dai campi e probabili formazioni

La partita tra Cesena e Reggina vedrà di fronte due squadre in grande difficoltà che stanno avendo sicuramente un rendimento al di sotto delle aspettative. L’obiettivo è conquistare i 3 punti per entrambe le squadre.
Tra gli amaranto tornerà il centrocampo formato da Barillà e Rizzo, mentre Dionigi è intenzionato a tornare al 3-4-1-2 con Sarno dietro le punte. Nel caso in cui invece venisse riproposto il 3-5-2 è pronto Armellino. Davanti Ceravolo è sicuro del posto, a giocarsi una maglia sono Fischnaller e Comi. Certo è che la migliore partita della Reggina in trasferta è stata la prima, a Empoli, quando accanto all’attaccante di Locri, ha giocato il centravanti di proprietà del Milan. L’altro ballottaggio riguarda la fascia destra, dove sono in lizza per il posto da titolare Melara e D’Alessandro.

La formazione di Bisoli verrà rivoluzionata, rispetto alla sfida col Crotone: cambierà il modulo e saranno della partita altri giocatori.

Queste le probabili formazioni:

CESENA(3-4-1-2): Belardi; Morero, Comotto, Brandao; Gessa, Parfait, Meza Colli, Rossi; D’Alessandro; Graffiedi, Lapadula.

REGGINA (3-4-1-2): Baiocco; Adejo, Ely, Di Bari; Melara (D’Alessandro), Rizzo, Barillà, Rizzato; Sarno (Armellino); Ceravolo, Comi (Fischnaller).